SCISSOR SISTERS PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
01.09.2006

SCISSOR SISTERS PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Lunedì al Festivalbar il debutto italiano della band che spopola in UK. Il singolo I Don't Feel Like Dancin' nella Top20 delle radio italiane!

La glam band più chic del mondo è tornata alla ribalta. Ironici, super trendy e molto molto bravi, i Scissor Sisters sono già al numero 1 della classifica radiofonica inglesecon il nuovo singolo “I DON’T FEEL LIKE DANCIN’”, scritto e suonato insieme ad Elton John.

Guarda il video


Il cd singolo uscirà l’ 8 settembre, ma la canzone è già arrivata in Top20 della classifica Music Control che certifica i brani più programmati dalle radio italiane. Il brano verrà presentato alla finale del Festivalbar in diretta Tv dall’Arena di Verona Lunedì 4 settembre.

In attesa del loro secondo album “TA-DAH” (!!!) in uscita il 15 settembre, i Scissor Sisters continuano ad esibirsi in Europa e Stati Uniti con certi sold out . A Londra è previsto per il 16 settembre un grandissimo evento di beneficenza in Trafalgar Square per presentare il nuovo album contenente la già citata collaborazione con l’amico Elton John ed un tributo a Sir Paul McCartney.

I Scissor Sisters vengono da New York, sono una band di quattro uomini ed una donna ed hanno conquistato la scena inglese nel 2004 e 2005 con ben 5 hit consecutive: Comfortably Numb, Take Your Mama Out, Laura, Mary e Filthy Gorgeous. Il loro album di debutto è stato il disco più venduto in Inghilterra dell’anno 2004 (2,5 milioni di cd), hanno fatto incetta di Brit Awards e premi di ogni genere. I confronti con i nomi più grossi della musica non sono mancati, come non è mancato loro il sostegno di superstar internazionali. Ma soprattutto i Scissor Sisters hanno riportato divertimento e musica di qualità ( sia su disco che in concerto) nella scena pop internazionale.