SCISSOR SISTERS: RITORNA LA BAND PIU' CHIC DEL MONDO!
28.07.2006

SCISSOR SISTERS: RITORNA LA BAND PIU' CHIC DEL MONDO!

DA OGGI, IN CONTEMPORANEA MONDIALE, NELLE RADIO IL NUOVO SINGOLO "I DON'T FEEL LIKE DANCIN"

La glam band più chic del mondo sta ritornando. Ironici, super trendy e molto molto bravi, i Scissor Sisters domani mattina lanceranno in radio, in contemporanea mondiale, il nuovo singolo “I DON’T FEEL LIKE DANCING”, scritto e suonato insieme ad Elton John.
Il cd singolo uscirà il 1°settembre, ma la canzone sarà eccezionalmente disponibile a partire dal 4 agosto per acquisto in modalità download presso i tradizionali negozi on-line (iTunes, Rosso Alice, MSN, Messaggerie Digitali, Tiscali, Mediaworld, United Music, Coca Cola Music Shop).
In attesa del loro secondo album “Ta-Dah” (!!!) in uscita il 15 settembre, i Scissor Sisters hanno cominciato ad esibirsi in Europa con apparizioni a sorpresa al Sonar di Barcellona, o in showcase a Parigi (chez Maxim) e al Benicasim Festival. Prossimamente si esibiranno in America, Giappone e Australia. A settembre saranno di nuovo in Europa (e finalmente in Italia!) per presentare il nuovo album contenente la già citata collaborazione con l’amico Elton John ed un tributo a Sir Paul McCartney.
I Scissor Sisters vengono da New York, sono una band di quattro uomini ed una donna ed hanno conquistato la scena inglese nel 2004 e 2005 con ben cinque hit consecutive: Comfortably Numb, Take Your Mama Out, Laura, Mary e Filthy Gorgeous. Il loro album di debutto è stato il disco più venduto dell’anno 2004 (2,5 milioni di cd nella sola Inghilterra), hanno fatto incetta di Brit Awards e premi di ogni genere. I confronti con i nomi più grossi della musica non sono mancati, come non è mancato loro il sostegno di superstar internazionali. Ma soprattutto i Scissor Sisters hanno riportato divertimento e musica di qualità nella scena dance e pop internazionale, oltre ad un incredibile numero di applaudite performance live in tutto il mondo.