SCISSOR SISTERS: "TA-DAH", ECCO A VOI IL NUOVO, ATTESISSIMO ALBUM!
15.09.2006

SCISSOR SISTERS: "TA-DAH", ECCO A VOI IL NUOVO, ATTESISSIMO ALBUM!

CONTIENE IL GRANDE SUCCESSO "I DON'T FEEL LIKE DANCIN"!

Ve ne sarete accorti : la glam band più chic del mondo è sulla bocca e nelle orecchie di tutti grazie alla loro immagine, irresistibile e favolosa come il singolo “I Don’t Feel Like Dancin’”, scritto e suonato insieme ad Elton John. La canzone, presentata alla Finale del Festivalbar, è già arrivata in Top15 della classifica Music Control, ed è questa settimana tra i brani più scaricati in rete, mentre in Inghilterra è entrata inevitabilmente direttamente al n.1, sia nella classifica radiofonica che in quella di vendita dei singoli.

Il secondo album “Ta-Dah” esce oggi, 15 settembre, in Italia e il 18 in Inghilterra, dove i preordini sfiorano già la quota di 1 milione di dischi!

Il CD contiene 12 canzoni, la già citata collaborazione con l’amico Elton John ed un tributo a Sir Paul McCartney “apparso” in sogno al cantante Jake Shears ,autore di tutti i testi del disco. Le musiche sono da lui firmate insieme all’altra mente del gruppo, Babydaddy. Insieme a loro la caratterista Ana Matronic, il chitarrista Del Marquis e Paddy Boom alle batterie.

I Scissor Sisters (ironici e super trendy quanto abili, su disco come sul palco), vengono da New York ed hanno conquistato la scena inglese due anni fa con ben 5 hit consecutive. Il loro album di debutto è stato il disco più venduto in Inghilterra dell’anno (2,5 milioni di cd), hanno fatto incetta di Brit Awards e premi di ogni genere. Ma soprattutto i Scissor Sisters hanno riportato divertimento e musica di qualità nella scena pop internazionale!

Sabato 16 settembre a Londra, davanti al vastissimo pubblico inglese che li ha portati da sconosciuti a best seller, i Scissor Sisters presenteranno il loro secondo album “Ta-Dah” con un concerto nella notissima Trafalgar Square di Londra. La serata è stata organizzata da Motorola e da RED, la fondazione di Bono e Bobby Shriver il cui obiettivo è fare fronte all’epidemia del’AIDS in Africa. Il concerto andrà in onda in TV in prima serata e sarà successivamente distribuito internazionalmente!