SCOPRI COME VINCERE L'ESCLUSIVO MEET&GREET CON TAYLOR SWIFT!
22.09.2010

SCOPRI COME VINCERE L'ESCLUSIVO MEET&GREET CON TAYLOR SWIFT!

In occasione della sua prima visita italiana di settimana prossima

In occasione della prima visita italiana di Taylor Swift vogliamo ovviamente permettere ai fan di incontrarla, e questo per alcuni fortunati tra loro potrà succedere il prossimo martedì 28 Settembre (orario e luogo sono ancora nel definire, comunque nel pomeriggio a Milano).

Daremo la possibilità a
> 7* fan di incontrare Taylor per un meet&greet
> 10* fan di entrare come pubblico nella platea di X-Factor per la puntata dove Taylor si esibirà (per le regole RAI, solo persone maggiorenni possono entrare)

*NOTA BENE: al momento in realtà questi numeri sono ancora non definitivi: stiamo cercando di ottenere il maggior numero di possibilità e quindi di premiare più persone possibili! Daremo la cifra definitiva entro la fine del contest!
Come fare?
Semplice, aiutaci a spargere la voce sulla visita di Taylor e sul suo bellissimo singolo Mine e a far crescere sempre di piu' il numero di fan di Tay!

Abbiamo scelto come veicolo l'ormai popolarissimo Facebook e ciò che devi fare è molto semplice: usa come immagine del profilo della tua pagina Facebook l'immagine che trovi nella pagina linkata qui sotto e registrati al form che troverai. Mantieni quella come immagine del profilo quanto tempo vuoi, ma sappi che per più tempo la utilizzerai, piu' possibilità avrai di vincere!

In particolare le prime 7 persone che verranno estratte vinceranno il meet&greet, le successive 10 (che avranno dichiarato di essere maggiorenni, perchè a X-Factor possono entrare solo persone maggiorenni per disposizioni della RAI) vinceranno un ingresso alla puntata di martedì di X-Factor.
Vi ricordiamo che questi numeri sono ancora indicativi e stiamo trattando per poter premiare ancora più persone!

Cosa aspetti, spargi la voce e incontra Taylor Swift!

E per tutti coloro che non vinceranno o che non potranno essere presenti a Milano il 28, continuate a visitare www.taylorswift.it perchè vi terremo aggiornati su tutte le altre possibilità per seguire Taylor dal vivo o "virtualmente" - la pagina viene aggiornata ogni giorno con nuovi dettagli!!!