THE BLACK EYED PEAS DO NOT 'MONKEY' AROUND.
22.06.2005

THE BLACK EYED PEAS DO NOT 'MONKEY' AROUND.

OVVERO NON SI PERDONO IN CIANCE… E SUPERANO SE STESSI

Nonostante la natura 'innocua' del loro hip hop buono, The Black Eyed Peas chART-ATTACKano - dopo tutto il resto del mondo - anche America e Canada debuttando al numero 2 in entrambi i paesi e con quasi 300.000 copie vendute nei soli Stati Uniti.
Si guadagnano inoltre il loro primo numero 1 su BILLBOARD dove 'Monkey Business' meritatamente troneggia la TOP R&B/HIP HOP ALBUM CHART; ed un fantastico numero 2 nella BILLBOARD 200, secondi solo ai Coldplay. Da notare che il loro picco in classifica BB era il #23 con il precendente "Elephunk" pubblicato nel 2003.
E mentre "Don't Phunk With My Heart" vola ancora alto in tutto il mondo i Black Eyed Peas stanno già sul set del loro prossimo video diretto da Saline Project.

Come il loro successo continua inarrestabile anche il loro tour fino alla fine dell'anno! A Luglio saranno in Canada, ad Agosto negli Stati Uniti con I ROLLING STONES e la Dave Matthews Band, a Settembre in Europa e in Asia, ad Ottobre in Australia, a Novembre nuovamente negli Stati Uniti e a Dicembre un'altra volta in Europa!

Per concludere, vi invitiamo a dare un'occhiata loro sito che è davvero….oltre!
www.blackeyedpeas.com