The Killers: da oggi in radio il nuovo singolo "Runaways"
13.07.2012

The Killers: da oggi in radio il nuovo singolo "Runaways"

A settembre l'attesissimo nuovo album "Battle Born"

Si intitola RUNAWAYS il singolo che segna il grande ritorno di THE KILLERS: in radio da oggi Venerdì 13 Luglio e disponibile in digital download dal 17 Luglio, è il primo estratto dal nuovo attesissimo album BATTLE BORN in uscita il 18 Settembre.

Prodotto negli ultimi 18 mesi, BATTLE BORN è il quarto studio album della band di Las Vegas e segue lo strepitoso successo del precedente “Day & Age” (2008).

BATTLE BORN, il cui titolo richiama le parole incise nella bandiera dello stato del Nevada oltre che il nome dello studio di registrazione della band, è tutto ciò che i fan dei Killers hanno atteso in questi ultimi due anni di silenzio.

La band ha riunito un team di produttori d’eccezione (Daniel Lanois, Steve Lillywhite, Damian Taylor, Stuart Price e Brendan O’Brien tra gli altri) per un risultato, BATTLE BORN, che a partire dal primo singolo RUNAWAYS mostra i Killers all’ennesima potenza.

The Killers saranno in concerto in Italia il prossimo 31 Agosto al Castello di Villafranca di Verona all’interno dell’ A Perfect Day Festival.

www.thekillersmusic.com   www.youtube.com/thekillersmusic
www.facebook.com/thekillers  www.twitter.com/thekillers