THE KILLERS: "HUMAN" LANCIA L'ALBUM IN ARRIVO A NOVEMBRE
THE KILLERS: "HUMAN" LANCIA L'ALBUM IN ARRIVO A NOVEMBRE
27.10.2008

THE KILLERS: "HUMAN" LANCIA L'ALBUM IN ARRIVO A NOVEMBRE

Annunciata inoltre una data italiana a Marzo

Il nuovo singolo dei The Killers, "Human", circola già da qualche settimana, ed oggi debutta il relativo video anche sui canali televisivi musicali italiani (potete vederlo anche sul canale YouTube ufficiale di Universal Music Group, cliccando qui).
Il brano precede il nuovo attesissimo album della band, "Day & Age", la cui pubblicazione italiana è prevista per il prossimo 21 Novembre. Il disco è stato prodotto da Stuart Price, una delle figure chiave della musica elettronica (Les Rhythmes Digitales) che aveva lavorato in precedenza coi The Killers in occasione del singolo “Don’t Shoot Me Santa” e su alcune canzoni della raccolta Sawdust, e già all’opera con Madonna e Missy Elliott.
E' stata inoltre annunciata la data italiana del prossimo tour primaverile dei The Killers: si svolgerà all'Alcatraz di Milano il 17 Marzo 2009. Le prevendite per il fan club inizieranno mercoledì 29 Ottobre, mentre le vendite generali apriranno sabato 1 Novembre sul sito di TicketOne e il 3 Novembre in tutti gli altri punti vendita.