The Pretty Reckless tornano con il nuovo album 'Who You Selling For'
The Pretty Reckless tornano con il nuovo album 'Who You Selling For'
21.10.2016

The Pretty Reckless tornano con il nuovo album 'Who You Selling For'

Guarda il video del singolo "Take Me Down", con una Taylor Momsen più rock che mai!

Dopo avere raggiunto la vetta delle rock chart nel 2014 e nel 2015, The Pretty Reckless tornano con il loro straordinario terzo album realizzato in studio: 'Who You Selling For'. Guarda il video del singolo "Take Me Down", con una Taylor Momsen più rock che mai, cliccando sull'immagine qua sotto!
Dopo avere raggiunto la vetta delle rock chart nel 2014 and 2015, The Pretty Reckless tornano con il loro straordinario terzo album realizzato in studio: WHO YOU SELLING FOR, ideale seguito di GOING TO HELL, che due anni fa spopolò nel mondo del rock con la canzone “Heaven Knows” e con altre tre grandi hit.

Prodotto dal collaboratore di lunga data Kato Khandwala, WHO YOU SELLING FOR è una ricchissima collezione di nuovi brani rock, ma con un’iniezione salutare di toni blues e soul dovuti alle doti compositive della leader Taylor Momsen (vero idolo di legioni giovani fan, grazie al suo talento di attrice in seguitissimi serial TV) e del chitarrista Ben Phillips. La voce roca e il carisma di Taylor, I testi dalle tinte dark e una band rodatissima al suo meglio fanno di questo nuovo album una miscela davvero esplosiva.

Ascolta e scopri l'album cliccando sulla copertina!