Tiziano Ferro: dal 9 Ottobre in radio "Il Vento".
08.10.2015

Tiziano Ferro: dal 9 Ottobre in radio "Il Vento".

Il nuovo singolo tratto da "TZN-The Best Of Tiziano Ferro", sei volte disco di Platino

Da venerdì 9 ottobre arriva in radio IL VENTO, il nuovo singolo da TZN - THE BEST OF TIZIANO FERRO, la prima raccolta dell’artista con tutta la sua storia e i suoi più grandi successi, brani inediti e rarità che ha conquistato il sesto disco di platino.

IL VENTO è una ballata r’n’b che non era entrata nell’album di esordio di Tiziano: la scrittura di allora, già aperta su più registri espressivi, si ricongiunge con la voce di oggi, una voce più scura, che di quei registri esplora ogni sfumatura.

A novembre riparte il viaggio live di Tiziano Ferro con nuove date nei palasport in Italia e in Europa. Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.
Sul palco torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).