08.06.2010

U2 360° AT THE ROSE BOWL

Da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray

‘U2 360° At The Rose Bowl’ è stato il penultimo concerto dello scorso anno a supporto dell’album “No Line On The Horizon”. Il concerto al Rose Bowl è stato il più grande show in assoluto della band con un pubblico di oltre 97.000 persone.

Il concerto è stato inoltre trasmesso in diretta in tutti e cinque i continenti tramite YouTube per un evento senza precedenti: mai infatti un concerto in uno stadio era stato trasmesso per intero ed in diretta. Oltre dieci milioni di persone hanno visto il concerto su YouTube nell’arco di una settimana.

Girato interamente in HD, il concerto è stato filmato con l’ausilio di 27 telecamere e con la regia di Tom Krueger (il quale aveva precedentemente lavorato con la band per la realizzazione del film in 3D tratto dal tour Vertigo.

U2 360° At The Rose Bowl sarà disponibile in formato standard (1 DVD), in formato deluxe (2 DVD) e, per la prima volta, in formato Blu-ray. Quest’ultimo conterrà il nuovo documentario ‘Squaring the Circle: Creating U2360°’ con nuove interviste alla band, al manager Paul McGuinness e al team di produzione.

Il tour 360° continuerà con successo anche nel 2010, la prima europea sarà a Torino il 6 agosto.

Guarda il trailer:





Questa la track list del DVD

Get On Your Boots, Magnificent, Mysterious Ways, Beautiful Day, I Still Haven’t Found What I’m Looking For, Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of, No Line On The Horizon, Elevation, In A Little While, Unknown Caller, Until the End of the World, The Unforgettable Fire, City of Blinding Lights, Vertigo, I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight, Sunday Bloody Sunday, MLK, Walk On, One, Where The Streets Have No Name, Ultra Violet (Light My Way), With Or Without You, Moment Of Surrender
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022