Universal Music Italia

Nei Negozi

LADY GAGA - THE FAME MONSTER

Viene pubblicato oggi 20 novembre The FAME MONSTER, il nuovo album di Lagy Gaga.
Contiene 8 nuovi brani e la riedizione di The Fame, suo disco d’esordio e ormai successo mondiale che ha venduto oltre 4 milioni di copie.

Tra le otto nuove canzoni ci sarà anche un duetto con la superstar Beyonce, "Telephone", prodotto da Rodney Jerkin.
Il nuovo singolo Bad Romance è programmatissimo dalle radio ed è già in testa alle classifiche di tutto il mondo. Anche il video dalla produzione spettacolare è in alta rotazione su tutti i canali.

L’album contiene brani prodotti da RedOne, Teddy Riley, Space Cowboy, Fernando Garibay e Ron Fair. Le otto canzoni nuove sono: Bad Romance, Alejandro, Monster, Speechless, Dance in the Dark, Telephone (duetto con Beyonce), So Happy, I Could Die e Teeth.

L'album viene pubblicato in due versioni (entrambe con il doppio CD): una limited edition (copertina con Lady Gaga bionda, Jewel Case) e una deluxe edition (copertina con Lady Gaga bruna, Digipack).

Il nuovo tour mondiale di Lady Gaga, the Monster Ball, prenderà il via da Montreal il 27 novembre. Nel 2010 sarà in Europa.


50 CENT - BEFORE I SELF DESTRUCT

Esploso sulla scena musicale con l’album di debutto Get Rich Or Die Tryin, 50 Cent pubblica oggi il suo quarto lavoro in studio Before I Self Destruct.
50 Cent è tornato a collaborare con Dr. Dre ed Eminem come aveva fatto col suo primo album.

Before I Self Destruct è più di un album: è in vendita anche in versione "deluxe" che include un DVD con un originale e realistico lungometraggio che ha scritto, diretto ed interpretato.

50 Cent prova con Before I Self Destruct che nessuno sulla scena hip-hop è più aggressivo nel mettere ‘la strada’ sul palcoscenico. Con Dr. Dre ed Eminem, che producono e partecipano come special guest alle tracce, Before I Self Destruct è più scuro e più duro dell’ultimo ‘Curtis’.

L'album è stato anticipato dal singolo "Baby By Me", in collaborazione con Ne-Yo (e con la partecipazione di Kelly Rowland nel bellissimo videoclip).


TRL STORY

MTV Italia e Universal Music celebrano TRL (Total Request Live) il programma di punta della rete, nato il 2 novembre 1999 e molto popolare tra i giovani grazie alla sua interattività, agli ospiti prestigiosi e ai popolarissimi conduttori (la “star” Elisabetta Canalis e Carlo Pastore sono gli attuali).

Durante il programma, che dallo scorso anno è itinerante nelle piazze d’Italia si sono alternate le esibizioni di moltissimi cantanti e gruppi , votati dagli ascoltatori.

La tracklist rispecchia i brani ed i video che hanno fatto e continuano a rappresentare la storia di TRL: da BRITNEY SPEARS, JUSTIN TIMBERLAKE, LUNAPOP, NEGRAMARO, AVRIL LAVIGNE, TIZIANO FERRO, RIHANNA fino ai recentissimi idoli dei teenagers TOKIO HOTEL, DARI, FINLEY, LOST e la superhit dei BLACK EYED PEAS!


TORI AMOS - MIDWINTER GRACES

Tori Amos torna con “Midwinter Graces”, un disco invernale di ispirazione natalizia. Attraverso alcuni brani nuovi e altri tradizionali in una rivisitazione personalissima, Tori Amos realizza un nuovo, sorprendente album.

Un’altra conferma del suo eclettico talento di compositrice ed interprete ricercata e applaudita per la bravura tecnica e la forte carica emozionale.

Oltre ai musicisti fidati con cui lavora sempre, Tori Amos si avvale qui di una Big Band e di un’Orchestra con gli arrangiamenti di John Philip Svenale.


KEANE - HOPES AND FEARS (deluxe edition)

Un album di debutto che ha venduto quasi 6 milioni di copie premiato con 8 dischi di platino in UK e come “miglior album” ai brit award 2005.

Questa Deluxe Edition include, oltre alla scaletta dell’album originario, brani rari e inediti fra cui demo- e radio-version, b-side e versioni live.


CRISTIANO DE ANDRE' - DE ANDRE' CANTA DE ANDRE'

Questo progetto nasce dal desiderio di Cristiano De Andre' di interpretare alcuni dei brani del padre, quelli a cui lui è più legato, in chiave musicale a lui più vicina, in un omaggio unico e personalissimo.

Il CD live è stato registrato durante il tour estivo che ha toccato le più suggestive località italiane con grandi successi di pubblico, definito da tutti gli operatori del settore il tour dell’anno.

I brani sono stati riarrangiati da Luciano Luisi (collaboratore nelle produzioni di Zucchero e Ligabue tra gli altri).


Hot Singles

hot
Rihanna
Russian Roulette

hot
Mariah Carey
I Wanna Know What Love Is

hot
Niccolò Fabi
Aliante

hot
Jamie Cullum
I'm All Over It

News

Vinci una coppia di inviti allo showcase di Nelly Furtado presso RDS a Roma!clicca qui
Niccolò Fabi: nuovo singolo e nuove date del tourclicca qui
Bob Sinclar e Steve Edwards ospiti Martedì 24 Novembre a Chiambretti Night
Il widget dei The Killers per il loro nuovissimo CD+DVD liveclicca qui
Pixie Lott personalizza una t-shirt in limited edition per Moschinoclicca qui
Ascolta la nuova versione di "The Creationist" di Kerli con Cesare Cremoniniclicca qui
News

27 Novembre: Take That, Michael Bolton, Jonas Brothers, Janet Jackson, Paul McCartney, Ivana Spagna, I Cesaroni, Hot Party Classics, Amor 3
4 Dicembre: Timbaland, Ma Che Musica E'?, For DJs Only Classics
Merchandising

ROLLING STONES

Dopo il grande successo della t-shirt "classic tongue"e per celebrare i più grandi capolavori dei Rolling Stones, la Bravado è lieta di presentare 2 nuovi modelli "vintage" destinati a riscuotere il mesedimo successo.

Il merchandise ufficiale al 100% è solo nei migliori negozi di dischi e e nelle grandi catene!


ROLLING STONES
Silhouette Collage


ROLLING STONES
Tour of USA


ROLLING STONES
Classic Tongue

UniversalMusic.it
Seguici su Facebook Seguici su YouTube Seguici su Twitter UniversalMusic.it