AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
23.12.2009

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

... ...e un consiglio per un regalo dell'ultimo minuto!

Nell´augurare a tutti voi i nostri migliori auguri di Buon Natale e di un felice (e possibilmente "swingante"!) anno nuovo, ci permettiamo di suggerire un possibile regalo dell´ultimo minuto.

Se volete stupire con classe; se volete distinguervi con qualcosa che abbia allo stesso tempo un enorme valore musicale e un piccolo prezzo; se volete regalare autentiche emozioni (e per di più durevoli!); se avete davvero a cuore il destinatario del vostro regalo... ... ...allora vi proponiamo lo strepitoso cofanetto, firmato Concord Records (e per il momento in esclusiva per il solo pubblico italiano), con tutti i 14 album che il grande Miles Davis realizzò nel periodo d´oro 1953-1956 per la prestigiosa etichetta Prestige.

All Miles è un´iniziativa editoriale di portata storica, nonché un´occasione unica per tutti gli appassionati: ogni album è fedelmente riprodotto, copertina e informazioni discografiche comprese, in una bustina di cartone che non può non ricordare le confezioni dei vecchi Long Playing. Miles in queste registrazioni è in ottima compagnia: John Coltrane (nello storico quintetto), Sonny Rollins, Thelonious Monk, Horace Silver, Red Garland, J. J. Johnson, Milt Jackson, Max Roach e Art Blakey. Il tutto, poi, presentato in un lussuoso box da collezione con titoli impressi in argento. Prezzo consigliato al pubblico: soltanto 38 euro.
Buon Natale!
ALL MILES
The Prestige Albums
14 CD Concord 532 1756