Ben 3 instant grat track (su ITunes) per chi prenota il nuovo album "Emily's D+Evolution" di Esperanza Spalding!
05.02.2016

Ben 3 instant grat track (su ITunes) per chi prenota il nuovo album "Emily's D+Evolution" di Esperanza Spalding!

L'album uscirà fra un mese, ma...

Il nuovo progetto di Esperanza Spalding "Emily’s D+Evolution", la cui pubblicazione è prevista per il 4 marzo su Concord Records, è una nuova, innovativa, visionaria creazione artistica ad opera della vincitrice di 4 GRAMMY®, un audace arazzo in cui sono intessuti musica, accesa immaginazione, performance art e scenografia. Coprodotto da Esperanza e Tony Visconti (David Bowie), l’album si basa su di una elettrizzante performace di un poderoso trio, con l’aggiunta di voci e qualche raro tocco di sintetizzatore.

Esperanza ha formato per l’occasione una nuova che include il chitarrista Matthew Stevens (Christian Scott) e il batterista Karriem Riggins (Madlib, Erykah Badu). Ha registrato alcune delle undici tracce dell’album di fronte ad un pubblico ridotto in uno studio di Los Angeles. Il risultato è un soul cosmico, ultraterreno, con canzoni ricche di bruciante, vitale energia cinetica.

Da oggi ci sono su iTunes ben TRE instant grat track per chi prenota la versione standard o la versione deluxe (che contiene due tracce in più): clicca sulla copertina qua sotto per accedere alla versione deluxe!
... e sul link a fondo pagina per la versione standard!