ESPERANZA SPALDING TORNA CON 'EMILY'S D+EVOLUTION' DAL 4 MARZO SU CONCORD RECORDS
20.01.2016

ESPERANZA SPALDING TORNA CON 'EMILY'S D+EVOLUTION' DAL 4 MARZO SU CONCORD RECORDS

... e la versione Deluxe è già prenotabile!

Il nuovo progetto di Esperanza Spalding "Emily’s D+Evolution", la cui pubblicazione è prevista per il 4 marzo su Concord Records, è una nuova, innovativa, visionaria creazione artistica ad opera della vincitrice di 4 GRAMMY®, un audace arazzo in cui sono intessuti musica, accesa immaginazione, performance art e scenografia. Coprodotto da Esperanza e Tony Visconti (David Bowie), l’album si basa su di una elettrizzante performace di un poderoso trio, con l’aggiunta di voci e qualche raro tocco di sintetizzatore.

Esperanza ha formato per l’occasione una nuova che include il chitarrista Matthew Stevens (Christian Scott) e il batterista Karriem Riggins (Madlib, Erykah Badu). Ha registrato alcune delle undici tracce dell’album di fronte ad un pubblico ridotto in uno studio di Los Angeles. Il risultato è un soul cosmico, ultraterreno, con canzoni ricche di bruciante, vitale energia cinetica.

La versione Deluxe di "Emily’s D+Evolution" è da oggi già prenotabile (e su iTunes ci sono anche due instant grat track): clicca sulla copertina qua sotto per scoprire come e dove!
ESPERANZA SPALDING
Emily’s D+Evolution
CD Concord
CD Deluxe Concord
2LP Concord

DISPONIBILE A PARTIRE DAL 4 MARZO