L'attesa è finita: oggi esce in CD e vinile "12 Little Spells", l'album di Esperanza Spalding ora con quattro nuove bonus track!
10.05.2019

L'attesa è finita: oggi esce in CD e vinile "12 Little Spells", l'album di Esperanza Spalding ora con quattro nuove bonus track!

Un complesso capolavoro dedicato al corpo umano

12 LITTLE SPELLS, la nuova, innovativa, visionaria creazione artistica ad opera della vincitrice di 4 GRAMMY®, l’album di Esperanza Spalding “a dir poco inebriante” (per dirla con il New York Times) vede finalmente la luce in CD e vinile. La visionaria creatrice ha pubblicato una versione parziale in streaming lo scorso autunno (finendo nelle classifiche delle testate The New York Times, Rolling Stone e Billboard). La versione fisica dell’album è arricchita da quattro nuovi brani, tutti composti e registrati di recente a Brooklyn, che verranno svelati a poco a poco nella settimana precedente la data di uscita. Spalding ha già svelato a fine 2018 i video dei primi 12 “spell” (dedicati ognuno ad una parte del corpo) sulle sue pagine Facebook, Instagram e YouTube nel corso di 12 giorni – raggiungendo in breve più di 4 milioni di visualizzazioni.
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 10.05.2019
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ