Lola Indigo

EL CONDENAO - Lola Indigo, Maka
EL CONDENAO Portada GRX
Lola Indigo, Maka
eSingle Audio/Single Track
 
EL CONDENAO Portada GRX
Lola Indigo, Maka
SCOPRI
Las Solteras - Lola Indigo
Las Solteras
Lola Indigo
eSingle Audio/Single Track
 
Las Solteras
Lola Indigo
SCOPRI
Spice Girls - Lola Indigo
Spice Girls
Lola Indigo
eSingle Audio/Single Track
 
Spice Girls
Lola Indigo
SCOPRI
El Humo - Lola Indigo
El Humo Canción Original...
Lola Indigo
eSingle Audio/Single Track
 
El Humo Canción Original De La Película "Lo Dejo Cuando Quiera"
Lola Indigo
SCOPRI
Ya No Quiero Ná - Lola Indigo
Ya No Quiero Ná
Lola Indigo
eSingle Audio/Single Track
 
Ya No Quiero Ná
Lola Indigo
SCOPRI
BIOGRAFIA
Lola Indigo è la più piacevole sorpresa musicale degli ultimi anni.
Classe 1992, ed entrata nel cuore del pubblico spagnolo non appena ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, ha da subito conquistato Argentina e America Latina ed è considerata, ad oggi, un’artista in continua crescita a livello internazionale.


TUTTI AMANO LOLA INDIGO


Il primo album di Lola Indigo, “Akelarre”, si è assestato al numero 1 delle vendite fisiche, digitali e streaming, con più di 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.
Tra le canzoni più amate di Lola Indigo c’è “La Niña de la escuela”, feat. Tini e Belinda, che ha raccolto 100 milioni di stream su Spotify. Il brano è estratto dall’album “La Niña” che ha raggiunto la prima posizione delle vendite, e le ha permesso di accumulare certificazioni d’oro e platino.


LE CERTIFICAZIONI DI LOLA INDIGO


A proposito di certificazioni, sono molte quelle collezionate da Lola Indigo per le sue canzoni più famose, tanto che l’artista è una delle poche che può vantare questi record ufficiali per gran parte dei singoli che ha rilasciato.
Triplo disco di Platino per “Ya no quiero na”, doppio Platino per “Mujer Bruja”, un disco di Platino per “Maldiciòn”, “Me quedo”, “Lola Bunny”, “4 Besos”, “La Tirita”. Concludono la lista un’altra tripletta di Platino in Argentina per “High remix” e un disco d’Oro per “Como te va”.
Il mondo non sembra poterne fare più a meno, e Spagna e America Latina le hanno anche riconosciuto prestigiosi premi: MTV Ema come Best Spanish Act 2019, Musa International Collaboration Awards, Odeon Urban Artist Award, Los40 Music Awards per Breakthrough Artist, Group of the Year e Best Music Video.


L’ESTATE 2022 NELLE RADIO ITALIANE


Anche l’Italia inizia a conoscere e ad amare la voce e lo stile della Indigo, grazie a un progetto che arriva nel Bel Paese nel momento migliore, ed è destinato a far parte della colonna sonora dell’estate. Si intitola “Caramello” il brano che, a partire dal 17 giugno, sarà in rotazione radiofonica e in digitale per accompagnare le serate in spiaggia, con le voci appunto di Lola Indigo, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.
Il pezzo è stato scritto dallo stesso Rocco Hunt al fianco di Federica Abbate e Davide Petrella, con la produzione di Zef, ed è un singolo che mixa sapientemente le note del sound latino americano con la migliore tradizione del pop italiano. Una commistione irresistibile.