15 TRA LE PIU' POPOLARI ARTISTE  DELLA SCENA  MUSICALE MONDIALE A SOSTEGNO DEL PROGETTO "JUST STAND UP'"
28.08.2008

15 TRA LE PIU' POPOLARI ARTISTE DELLA SCENA MUSICALE MONDIALE A SOSTEGNO DEL PROGETTO "JUST STAND UP'"

I proventi saranno utilizzati per la ricerca contro il cancro

LA MUSICA UNISCE UN CAST DI SUPERSTAR: MARIAH CAREY, BEYONCE’, MARY J. BLIGE, RIHANNA, FERGIE, SHERYL CROW, MILEY CYRUS, MELISSA ETHERIDGE, ASHANTI, NATASHA BEDINGFIELD, KEYSHIA COLE, CIARA, LEONA LEWIS, LEANN RIMES E CARRIE UNDERWOOD.

15 TRA LE PIU’ POPOLARI ARTISTE DELLA SCENA MUSICALE MONDIALE INCIDONO IL BRANO ‘JUST STAND UP’, I CUI PROVENTI SARANNO INTERAMENTE DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE STAND UP TO CANCER.


IN PROGRAMMAZIONE RADIOFONICA DA LUNEDI’ 1 SETTEMBRE E IN VENDITA DA MARTEDI’ 2 SETTEMBRE ESCLUSIVAMENTE SU ITUNES
Quindici tra le più affermate artiste mondiali (Mariah Carey, Beyoncé, Mary J. Blige, Rihanna, Fergie, Sheryl Crow, Miley Cyrus, Melissa Etheridge, Ashanti, Natasha Bedingfield, Keyshia Cole, Ciara, Leona Lewis, LeAnn Rimes e Carrie Underwood) hanno unito le forze nella realizzazione del brano ‘Just Stand Up’, un progetto senza precedenti a sostegno dell’associazione Stand Up To Cancer (SU2C), i cui proventi saranno utilizzati per la ricerca contro il cancro.



‘Just Stand Up’ è stato concepito da Antonio L.A.Reid (Presidente dell’etichetta Island Def Jam) dopo un emozionante incontro con le donne responsabili della realizzazione della campagna Stand Up To Cancer (e da lui ribattezzate “le magnifiche sette”). Il brano è stato prodotto dal L.A. Reid stesso e da Kenny ‘BabyFace’ Edmonds, fatto straordinario di per sé considerato che non collaboravano ad un disco da due decadi.



‘Just Stand Up’ vuole sensibilizzare il pubblico affinché dia il proprio contributo per sostenere la ricerca.



‘Just Stand Up’ sarà in programmazione radiofonica da lunedì, 1 settembre ed in vendita esclusivamente su iTunes in tutto il mondo da martedì, 2 settembre. Inoltre, venerdì, 5 settembre un evento televisivo speciale di un’ora trasmesso su E! Entertainment in diretta

simultaneamente sulle 3 reti americane ABC, CBS e NBC, vedrà la performance dal vivo delle 15 artiste, oltre a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo uniti nella richiesta di contributi per la ricerca. Questo speciale televisivo sarà trasmesso in Italia sul canale E! Entertainment (canale 114 piattaforma Sky) domenica, 7 settembre alle h. 21.00.



Sin dalla sua fondazione, l’associazione Stand Up To Cancer è stata patrocinata in massa dalla comunità degli artisti e dell’intrattenimento americana, la quale supporta il progetto anche su varie piattaforme web allo scopo di coinvolgere il più possibile il pubblico con la consapevolezza che si possono ottenere significativi risultati nella lotta contro il cancro.

Il sito http://www.standup2cancer.org è estremamente ricco di informazioni e di link utili e di contributi personalizzati di personaggi quali Jodie Foster, Morgan Freeman, il sindaco di New York Michael Bloomber, Tobey Maguire, Sidney Poitier, keanu Reeves e Susan Sarandon, solo per citarne alcuni.