APPETITE FOR DESTRUCTION: LOCKED N’ LOADED
04.05.2018

APPETITE FOR DESTRUCTION: LOCKED N’ LOADED

L'album debutto dei Guns N' Roses ampliato sarà disponibile in 5 formati dal 29 Giugno

Il 29 Giugno, Geffen/UMe rende omaggio ai Guns N’ Roses, fra le più importanti rock-band di sempre, pubblicando Appetite For Destruction: Locked N’ Loaded Edition. Un generoso cofanetto celebrativo dedicato al loro imprescindibile album di debutto Appetite For Destruction: per i fan dei Guns rappresenta la realizzazione di un sogno.

Appetite For Destruction sarà pubblicato anche in altri formati: la Super Deluxe Edition con 4CD+1Bluray Audio ed un libro di 96 pagine con foto inedite dall’archivio personale di Axl Rose, la Deluxe Edition con 2CD, l’edizione in 2LP da 180 grammi e la versione da 1CD rimasterizzato, oltre alle relative versioni digitali per download e streaming.

Confezionato in una scatola di legno massello di circa 30x30x30 cm avvolta in finta pelle stampata in rilievo, immediatamente identificabile con una croce 3D scolpita e dipinta a mano, “Appetite For Destruction: Locked N 'Loaded Edition” è chiaramente l'unico vero Sacro Graal dei GN'R. La scatola racchiude tutto ciò che i fan desiderano e non solo: la Super Deluxe Edition, le prime ispirazioni per l'album (rimasterizzate a partire dai nastri analogici stereo originali), 12 tracce anch’esse rimasterizzate tratte da EP e B-side dell'epoca, 25 demo inediti dalla Sound City session del 1986 e 2 brani inediti dalle sessioni di registrazione di Appetite a cura del produttore Mike Clink: "Shadow Of Your Love", registrata nel dicembre 1986, un mese prima della registrazione dell'album, e "Move To The City” (1988 Acoustic Version) tratta invece dalle session di GN'R Lies.

Per quanto riguarda il vinile, l'originale album Appetite For Destruction è stato per la prima volta ampliato in 2LP, con copertina apribile e grafica estesa. La musica viene presentata su tre lati per garantire la massima fedeltà sonora, mentre nel quarto lato è riprodotto l’ologramma dell’iconico logo della band.

I formati:
- Appetite For Destruction - Locked N' Loaded Edition - Super Deluxe Edition
- 2CD Deluxe Edition
- 2LP 180-Gram Audiophile Edition
- 1CD Remaster