Axos: esce il nuovo album “Anima Mundi”
29.10.2020

Axos: esce il nuovo album “Anima Mundi”

Il nuovo lavoro di Axos: tracklist di 14 pezzi già disponibile in presave

Dopo il disco di platino ottenuto con “Title?” Axos torna con un nuovo album “Anima Mundi”. Quattordici pezzi inediti, tra cui featuring d’eccezione con Rosa Chemical nel pezzo “Hallelujah” e la delicata “Settimo cielo” feat. Ghemon. A siglare il nuovo lavoro c’è anche la collaborazione con un importante produttore di fama internazionale come Kina.

Il nuovo progetto di Axos, dalle parole dello stesso artista, è caratterizzato dall’unione di differenti stili: trap, rap, rock, Lo-Fi ed elettronica che accompagnano testi forti, tra storie e flussi di coscienza. Un album pieno delle esperienze di vita dell’artista, che dimostra ancora una volta la maturità della sua scrittura.

La profondità delle tematiche scorre con la naturalezza a cui Axos ci ha abituato negli anni. Tra i brani di “Anima Mundi” troviamo rabbia ma anche delicatezza, come quella del brano “Emily” pubblicato durante il lockdown. Tra i produttori che hanno collaborato a questo nuovo interessante progetto, troviamo anche Zef, nel pezzo “Io non volevo essere”, e Dade, che firma la produzione di “Io”, “Camden Town” e “Settimo Cielo”.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 29.10.2020