BON JOVI STUPISCE I FAN CON UN SECRET SHOW
BON JOVI STUPISCE I FAN CON UN SECRET SHOW
06.11.2009

BON JOVI STUPISCE I FAN CON UN SECRET SHOW

Ieri sera a Londra incredibile esibizione in occasione dell'uscita di "In Circle"

Bon Jovi si è esibito per un "secret show" ieri sera, 5 Novembre, a Londra, davanti solo a pochi fortunati che avevano vinto i biglietti attraverso concorsi in radio, sui giornali, sul web.

La speciale serata è iniziata al London Eye, dove ai vincitori era stato detto di farsi trovare alle 18..non piu' tardi. Da lì, sono saliti su una lussuosa nave sul fiume Tamigi e sono partiti per una destinazione sconosciuta. L'eccitazione aumentava mentre la nave proseguiva sotto il Tower Bridge. Poco dopo fuochi d'artificio hanno illuminato il cielo. "Remember, Remember the 5th of November". Sicuramente lo ricorderanno! Ieri notte era anche la Guy Fakwes Night (anche conosciuta come la Notte dei Fuochi D'Artificio) in Inghilterra, quindi i vincitori hanno potuto apprezzare una dose bonus di fuochi d'artificio lungo le sponde del fiume.



In lontananza, i vincitori potevano vedere la cupla della O2 Arena avvicinarsi, e gli schermi LCD stavano mostrando il logo Bon Jovi! Hanno cominciato ad urlare dall'esaltazione, perchè avevano capito che stavano raggiungendo la loro destinazione.

La nave li ha quindi lasciati davanti all'O2 Arena, lo stesso luogo dove Bon Jovi ha da poco annunciato che si esibirà nel Giugno 2010 (ci sono già i biglietti di 10 date in vendita). Quindi i vincitori avrebbero avuto un assaggio dello spettacolo che si sarebbe svolto nell'arena? Non proprio. Infatti, sono stati portati oltre l'ingresso dal palazzetto da piu' di 20.000 posti, fino ad un piccolo club all'interno del medesimo complesso dell'O2, dove i Re del rock da stadio si sono esibiti davanti ai soli 300 fortunati che hanno potuto essere presenti.

La band si è scatenata con una carrellata di hit: It's My Life, Who Says You Can’t Go Home, Living On A Prayer, Wanted, Dead Or Alive, e, ovviamente, si sono esibiti con il loro nuovo singolo, We Weren’t Born To Follow, così come con molte altre canzoni del loro nuovo album The Circle, comprese Work For The Working Man, Superman Tonight, e When We Were Beautiful.

Alla conclusione dello spettacolo, quando i fortunati vincitori pensavano che ormai la loro serata speciale fosse finita, un'altra sorpresa è arrivata per loro: potevano ora entrare all'Indigo Theater ed essere tra i primi a vedere il documentario dei Bon Jovi, When We Were Beautiful, accompagnato da un'introduzione del regista stesso del film, Phil Griffin.

E' stata quindi una serata incredibile per i fan dei Bon Jovi e soprattutto per quei fortunati che han potuto essere presenti!