27.02.2009

IL RITORNO DEGLI U2: NO LINE ON THE HORIZON

Ed inoltre: Kerli, Irene, Nicolai e Di Battista, Style Rock 2.

U2







INOLTRE...




Kerli

KERLI - LOVE IS DEAD

Da oggi nei negozi!


Dall'Estonia a Los Angeles, la nuova scoperta del chairman dell'Island Def Jam è pronta a conquistare il mondo con il suo meraviglioso viaggio.


Dopo lo straordinario successo del suo primo singolo, "Walking On Air", tra le 10 canzoni più programmate dalle radio italiane, dopo i riconoscimenti a livello mondiale e il successo immediato.....direttamente dall'Estonia ecco KERLI, 21 anni, talento e originalità sopra la media!!



Domenica 1 e Lunedì 2 Marzo Kerli sarà in Italia (ospite anche delle trasmissioni tv "Quelli Che Il Calcio" e "MTV TRL") per la prima volta a promuovere il disco, Love is Dead, in uscita oggi.


Video
E-Card
Acquista







Irene

IRENE - VINTAGE BABY

Nei negozi!


A due anni dall’uscita del precedente “Vertigine in Fiore” Irene Fornaciari torna con un disco soul, passionale e davvero maturo!


Forte della partecipazione al Festival di Sanremo, vetrina di fondamentale importanza, con la splendida ballata “Spiove il Sole”, Irene dà prova di tutta la sua grande arte canora, affrontando brani che vanno dall’esecuzione profonda e intensa come ad atmosfere scoppiettanti e più scanzonate.


Pronto ad emergere come il disco rivelazione di questa prima parte del 2009, “Vintage Baby” è pronta a stupire per la sua schietta sincerità!


Video
Sito
Acquista







Nicolai e Di Battista

NICKY NICOLAI & STEFANO DI BATTISTA - PIU' SOLE

Nei negozi!


“Più Sole”, l’album che contiene l’omonimo brano presentato al Festival di Sanremo 2009, su testo di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini.


Il disco contiene brani originali tra cui “Flora”, un inedito scritto per l’occasione da Ennio Morricone, “Il nero e il bacio” da un testo di Alda Merini, ed eccezionali reinterpretazioni di canzoni appartenenti alla musica pop americana (Mitchell, Washington) ed italiana (De Andrè, Celentano).


Ospiti d’eccezione: Mario Biondi (“Sei come sei / Just How U Are”),
Shama Milan (“La calle Gluck”), Fabrizio Bosso (“Inverno”) e Rita Marcotulli (“River”).


Acquista






Kerli

STYLE ROCK 2 VIRGIN RADIO COMPILATION

Da oggi nei negozi!


Torna la compilation più rappresentativa dello STYLE Virgin, dal sound ROCK moderno e giovanile.

Ringo, Marco Biondi e Francesco Migliozzi hanno selezionato dalla playlist di Virgin Radio i brani più suonati negli ultimi mesi.


L’unica compilation dove i successi mainstream di Franz Ferdinand, Puddle Of Mudd e Killers incontrano le novità indipendenti (Panderers, Lunik, Jains) e i nuovi brani di artisti consolidati della scena rock (Cult, Mötley Crüe, Ryan Adams, Cure).


Informazioni

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022