Nuovo singolo dei Tiromancino: “Finché ti va”
18.09.2020

Nuovo singolo dei Tiromancino: “Finché ti va”

Da venerdì 11 settembre il nuovo singolo dei Tiromancino è disponibile in radio e sulle piattaforme digitali

Gli indizi che aveva lasciato sui propri canali social Federico Zampaglione erano chiari, e dall’11 settembre è finalmente possibile ascoltare il nuovo singolo dei Tiromancino, “Finché ti va”. Prodotto e arrangiato da Zampaglione e da Jason Rooney, il pezzo è un viaggio dall’atmosfera malinconica.

Il testo che accompagna questa storia d’amore è un primo assaggio del prossimo progetto discografico della band dei Tiromancino. “Finché ti va” è un brano in bilico tra classicismo e modernità e arriva a distanza di un anno dall’ultimo brano “Vento del Sud”: il primo ritorno dei Tiromancino dopo i grandi successi “La descrizione di un attimo” che festeggia quest’anno i 20 anni dalla pubblicazione, “In continuo movimento” e “Illusioni parallele”.

Federico Zampaglione è il personaggio eclettico che guida il gruppo. Musicista, polistrumentista, autore, scrittore e regista, durante il lockdown ha anche pubblicato due cortometraggi horror acclamati dal pubblico e dalla critica: “Bianca” e “Bianca fase 2”.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 18.09.2020