OGGI IN USCITA AMY WINEHOUSE, JUSTIN BIEBER, JESSIE J, RAMMSTEIN, CHRISTIAN MARCHI E DEEJAY STORY
AMY WINEHOUSE - LIONESS: HIDDEN TREASURES

Dopo la tragica morte di Amy Winehouse lo scorso Luglio, alcuni dei produttori e musicisti che hanno lavorato a stretto contatto con Amy (tra cui Mark Ronson e Salaam Remi) hanno ascoltato molte delle registrazioni che l'artista aveva realizzato prima, durante e dopo l'uscita dei due album “Frank” e “Back To Black”. Così è nato “Lioness: Hidden Treasures“, una sorta di testamento di Amy come artista e, più importante, come loro amica. “Lioness: Hidden Treasures“ è il terzo album di Amy Winehouse, senza dubbio una tra gli artisti più talentuosi, originali e più amati della musica degli ultimi decenni.
L'album contiene 12 brani tra cui tracce mai pubblicate prima, versioni alternative di classici esistenti, così come un paio di nuove composizioni di Amy.
“Lioness: Hidden Treasures” vuole essere un tributo all'artista, al suo talento e alla donna e un ricordo delle grandi doti di Amy come compositrice, cantante e interprete di grandi classici.
JUSTIN BIEBER - UNDER THE MISTLETOE [BOX SET]

Edizione speciale natalizia in uscita il 6 Dicembre: Justin Bieber - “Under The Mistletoe [Box] conterrà:
- “Under The Mistletoe” – Deluxe Edition (CD/DVD)
- Libro di 40 pagine
- Decorazioni Natalizie
- Foto
Prodotto da Thaddis “Kuk” Harrell (Jennifer Lopez, Britney Spears, Rihanna, Katy Perry, Leona Lewis, Lionel Richie, Jamie Foxx, Usher, Celine Dion, Mary J. Blige), “Under The Mistletoe“ è un mix di classici natalizi e inediti pop a cui si uniscono ospiti di grande rilievo come Busta Rhymes, Boys II Men, The Band Perry e Mariah Carey sul classico “All I Want For Christmas Is You”.
L’album è legato a una campagna mondiale di raccolta fondi che ogni paese svilupperà secondo modalità differenti e verrà veicolata tramite il suo sito.
JESSIE J - WHO YOU ARE

Rivelazione dell’anno con 2 milioni di CD venduti, una personalità esplosiva e un talento confermato da ben 5 hit consecutive: Do It Like A Dude, Price Tag, Nobody’s Perfect, Who’s Laughing Now, Who You Are. Jessie J festeggia la conclusione di un anno fantastico con la ri-edizione del suo album in 2 versioni.
- PLATINUM EDITION
Album originale di 13 canzoni + 3 inediti:Domino, Laserlight, My Shadow
- DELUXE EDITION (CD+DVD)
Album originale di 13 canzoni + 3 inediti:Domino, Laserlight, My Shadow + 5 video-clip + video concerto con 6 canzoni live e intervista da londra
RAMMSTEIN - MADE IN GERMANY 1995-2011

Nuovo Best Of per lo storico gruppo di Berlino. Il prossimo 6 Dicembre infatti, uscirà “MADE IN GERMANY 1995-2011” la raccolta di successi che hanno portato la band tedesca ad essere una delle più importanti realtà della scena Rock!
L’album sarà disponibile in tre versioni:Standard (1CD – 16 brani), Deluxe (1CD – 16 brani + 1CD – 17 brani Best Of Remixes), Metal Box (1CD – 16 brani + 1CD – 17 brani Best Of Remixes + 3 DVD con tutti i video e tutti i rispettivi making of + Libro Fotografico di 240 pagine).
CRISTIAN MARCHI pres. WE ARE PERFECT

Volete saperne di più su Christian Marchi?
Fatevi un giro sul suo canale YouTube e guardate il video della sua estate e delle sue serate (http://www.youtube.com/user/marchicristian)!
Scoprirete che Christian Marchi è il DJ italiano più popolare e richiesto del momento, e questa è la sua prima racconta che racchiude le sue hit dalla mitica "Love sex american espress" a "We are perfect" fino alle più recenti "Love comes rising" e "Take me to the stars", il nuovo singolo "U got me rockin" e moltissimi altri! Tutta da ballare!
DEEJAY STORY

DEEJAY STORY: la musica che ha fatto la storia di Radio Deejay!
Radio DeeJay compie 30 anni nel 2012 e per prepararsi ad un anno pieno di sorprese e di iniziative, propone un regalo speciale a tutti i suoi fan!
Deejay Story è un cofanetto davvero esclusivo, un packaging raffinatissimo, con una esclusiva sorpresa all'interno, e ovviamente la musica, con tutte le canzoni che hanno fatto la storia di Radio Deejay!
3 CD ad un prezzo davvero speciale per un regalo di Natale unico!