26.09.2008

OGGI NEI NEGOZI: JAMES MORRISON, ROBIN THICKE, AYO

..e il nuovo singolo dei Negrita!


ESCONO OGGI 26 SETTEMBRE:



NEGRITA - CHE RUMORE FA LA FELICITA'?

Il nuovo singolo


A tre anni di distanza dal successo de L’Uomo Sogna Di Volare,tornano i Negrita, una delle band più apprezzate con un nuovo emozionante ed attesissimo singolo,“Che Rumore fa la Felicità?”,primo estratto da “HELLdorado”, il nuovo disco dei Negrita in uscita il 31 Ottobre.


Registrato tra Buenos Aires e la Toscana, HELLdorado punta ancora più in alto con esplorazioni sonore e linguistiche a 360°.Un album in cui si alternano italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e non solo.ritmi incessanti, colori imprevedibili, sonorità ruvide o morbidamente accoglienti a seconda della porta che si apre durante l’ascolto.




JAMES MORRISON - SONGS FOR YOU TRUTHS FOR ME

Da oggi nei negozi!

Nel luglio del 2006 ‘Undiscovered’, il primo album di James Morrison, vende più di 2 milioni di copie in tutto il mondo. Un risultato stupendo per l'allora sconosciuto cantautore ventunenne. Nei 2 anni a seguire James suona in mezzo mondo: America, Australia, Europa e Asia esibendosi con il suo idolo Cat Stevens. Dopo aver partecipato - tra gli altri - al concerto in onore di Principessa Diana vince, nel 2007, un Brit Award come miglior cantante maschile.


Il suo secondo album “SONGS FOR YOU, TRUTHS FOR ME” (Canzoni per voi, Verità per me) – 12 brani uno più bello dell’altro – è destinato ad accrescere il suo successo!



ROBIN THICKE - SOMETHING ELSE

Da oggi nei negozi!


Dopo il grande successo del suo secondo lavoro pubblicato poco più di un anno fa, esce oggi “Something Else”, il nuovo album dell’eclettico artista di Los Angeles.

Robin Thicke descrive il suo nuovo lavoro, come un salto nel sound Motown, Philadelphia e nella black dance anni ’70, con la creatività dei Beatles e di Bob Dylan. “Qualcos’altro”, appunto, che ci distolga dai problemi quotidiani e dalla difficile situazione mondiale e che ci restituisca un po’ di spensieratezza!


Il singolo “Magic” continua a scalare l'airplay nazionale..e è da non perdere il concerto il 7 Novembre alla Salumeria della musica a Milano!!!



AYO - GRAVITY AT LAST

Da oggi nei negozi!


Esce oggi “Gravity At Last”, il nuovo album in studio di Ayo. Con 13 canzoni originali scritte e composte da Ayo, questo album è stato inciso in soli 5 giorni al Compass Point Sudio alle Bahamas, cult studio dell’etichetta Island (Bob Marley, James Brown, The Rolling Stones...). Le registrazioni sono state fatte in presa diretta "live"senza nessuna prova. La produzione è stata nuovamente affidata a Jay Newland (Ayo "Joyful", Norah Jones "Come away with me") che ha deciso di registrare in analogico per dare all’album un suono vintage.


Il suo precedente album di debutto "Joyful" (DISCO d’ORO in Italia) ha venduto oltre 700.000 copie nel mondo ed è stato pubblicato in oltre 40 nazioni!








VI SEGNALIAMO INOLTRE ..



CAESAR PALACE: IL NUOVO PROGETTO SOLISTA DI BOOSTA


E' da pochi giorni visibile, in televisione e sul web, il video ufficiale di "1ne", il primo singolo di "Dogs From V-Gas", l'album di debutto del progetto musicale "Caesar Palace" di Boosta dei Subsonica. L'album sarà nei negozi da venerdì 3 Ottobre, ma già cresce tra i fan la curiosità per questo lavoro, a cui collaborano per la parte live anche Dade e Tozzo dei Linea77, che appaiono anche nel video.

    


FABRI FIBRA + MARRACASH tra i nominati degli MTV EUROPE MUSIC AWARDS


Vi ricordiamo che Fabri Fibra e Marracash sono tra i nominati come migliori artisti italiani per gli MTV Europe Music Awards che verranno assegnati a Novembre a Liverpool.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 03.08.2022
James Morrison: SCOPRI DI PIÙ