10.07.2009

OGGI NEI NEGOZI: RADIO DEEJAY YES!, RHYTHMS DEL MUNDO CLASSICS, MICHAEL JACKSON

Ed inoltre Ariel, Rolling Stones e presto A-Ha e Broken Heart College!

Yes!

RADIO DEEJAY? YES!

In tutti i negozi


Radio Deejay presenta Yes! La compilation dell’estate con la musica della radio piu’ amata d’italia! I successi dell’estate sono solo qui! Nel cd1 the Black Eyed Peas, Lady Gaga, Bob Sinclar, Pitbull, Flo Rida, Kanye West, Alesha Dixon, Pussycat Dolls… Nel Cd2 Depeche Mode, Placebo, Killers, Gary Go, Oasis, Melanie Fiona..e moltissimi altri.


Ma yes! E’ anche una parola d’ordine ormai per gli ascoltatori di radio deejay, che ha usato questo claim per la sua recente campagna pubblicitaria.


Radio deejay ha voluto premiare i suoi ascoltatori abbinando un incredibile concorso all’acquisto di questa compilation: 2 automobili Citroen, 1 moto BMW e moltissimi altri premi!


Radio deejay?Yes!!!


Deejay Yes!



Ariel

ARIEL - IO BALLO SOLA

In tutti i negozi


E' uscito venerdì 3 Luglio Io ballo sola, l'album di debutto.

Ariel, dopo essersi affermata come attrice in “Fiore e tinelli“, il telefilm di Disney Channel è pronta per un disco tutto suo.

Anticipato dal singolo, “Raggio di sole” l'album dal titolo Io ballo sola è stato pubblicato il 3 Luglio.


Iscrivendosi alla newsletter di Ariel è possibile partecipare al concorso grazie al quale potrai seguire Ariel

sul set di My Camp Rock a fine Luglio!


Sito Newsletter iTunes



BHC

BROKEN HEART COLLEGE - BHC

In tutti i negozi dal 17 Luglio


Il primo album dei Broken Heart College "BHC", la cui release date è fissata per il prossimo 17 luglio è ascoltabile in anteprima su Mtv.it.

"BHC" conterrà 6 pezzi (4 in inglese e 2 in italiano) e verrà proposto al prezzo di 9.90 euro.


Vi ricordiamo che Nick e Miky saranno ospiti della puntata odierna (10 Luglio) di TRL On Tour a Pescara,
e subito sarà disponibile in free download dal sito dei ragazzi www.brokenheartcollege.com "Wannabe", imperdibile cover delle Spice Girls.


Video MySpace



Rhythms Del Mundo Classics

RHYTHMS DEL MUNDO CLASSICS

In tutti i negozi


Dopo il successo del primo volume di Rhythms del Mundo (disco di platino in Italia con le oltre 120.000 copie vendute nel 2006) venerdì 10 luglio torna ‘Rhythms Del Mundo - Classics’, progetto unico ed eccezionale, nato dall’incontro dei suoni cubani del Buena Vista Social Club con gli artisti più importanti della scena mondiale che interpretano le canzoni memorabili degli ultimi 40 anni: The Killers, Amy Winehouse, Jack Johnson, The Rolling Stones, Eros Ramazzotti, Cat Power, Kaiser Chiefs, Fall Out Boy, OneRepublic, The Kooks, e molti altri ancora. Tutti gli artisti presenti in questo album hanno supportato in pieno il progetto e la nobile causa che esso sposa.


Rhythms Del Mundo è un progetto realizzato dalla Universal Music a supporto dell’associazione benefica Artists Project Earth (APE), nata per sostenere le aree colpite da disastri naturali e cambiamenti climatici. Kenny Young, produttore e fondatore di APE, ha dato vita al progetto subito dopo il devastante Tzunami del 2005 che si è evoluto con gli ulteriori disastri ambientali quali il terremoto in Asia e l’uragano Katrina.


Per maggiori informazioni riguardo all’associazione Artists Project Earth, sul progetto Rhythms Del Mundo e sulla destinazione dei proventi della vendita di questo album clicca sul pulsante "maggiori informazioni".


Il packaging di questo prodotto è interamente realizzato con materiale riciclabile.


Sito MySpace Informazioni



Michael Jackson

MICHAEL JACKSON & JACKSON 5 – THE MOTOWN YEARS 50

In tutti i negozi


Motown pubblica questo triplo CD commemorativo per ricordare il talento artistico di Michael Jackson, scomparso all’età di 50 anni proprio nel 50esimo anniversario dell’etichetta.


50 brani tratti dal periodo solista e con i Jackson 5, tutti grandi successi come “ABC”, “I WANT YOU BACK”, “NEVER CAN SAY GOODBYE”, “YOU’VE GOT A FRIEND”, “BEN”, “AIN’T NO SUNSHINE” e “ONE DAY IN YOUR LIFE"...


R.I.P. JACKO


Motown



A-Ha

A-HA - FOOT OF THE MOUNTAIN

Da venerdì 17 Luglio in tutti i negozi


Uscirà in Italia il prossimo 17 Luglio, ‘Foot Of The Mountain’ il nono album in studio degli A-Ha.

L’album segna un ritorno al classico suono pop che ha creato una delle più grandi band: gli A-Ha, che hanno venduto oltre 36 milioni di copie in tutto il mondo!


L'album segna il ritorno all'uso di sintetizzatori da parte del gruppo e comprende dieci pezzi eseguiti in maniera molto matura e professionale. La voce di Morten Harket come sempre dona un extra al sound di questo gruppo.

Magne Furuholmen, tastierista, dice:

“E 'un album che riprende gli elementi chiave che da sempre hanno caratterizzato e definito la band: la voce, il sintetizzatore, e i testi e melodici e melanconici."

La grafica di copertina, davvero originale, è stata curata da Martin Kvamme.


Il singolo che anticipa l’album è l’omonima ‘Foot Of The Mountain’, già un successo in molti paesi europei.


Video Sito iTunes



Yes!

ROLLING STONES – collector’s boxset

In tutti i negozi


Un cofanetto in EDIZIONE SPECIALE a TIRATURA LIMITATA


14 album da studio della più grande rock band del mondo: SOME GIRLS, EMOTIONAL RESCUE, TATTOO YOU, UNDERCOVER, STICKY FINGERS, GOATS HEAD SOUP, IT’S ONLY ROCK ‘N’ ROLL, BLACK AND BLUE, BRIDGES TO BABYLON, DIRTY WORK, STEEL WHEELS, VOODOO LOUNGE, BRIDGES TO BABYLON, A BIGGER BANG.


Tutti i CD del cofanetto, in versione rimasterizzata, sono acquistabili anche singolarmente.



Yes!

FOR DJS ONLY 2009/5

In tutti i negozi


Quinto volume del 2009 per la serie “For Djs Only”, la prima (e la piu’ imitata!!!) Compilation per dj!


Come sempre in 2 cd 20 brani imperdibili in versione extended e a soli 15 euro al pubblico!


Contiene tutti i numero uno del momento, le hit da ballare ai vertici delle classifiche dance italiane ed europee ed i remix dei brani pop piu’ famosi e inediti: Bob Sinclar, Black Eyed Peas, Gary Go, Lady Gaga, Lmfao, Richard Grey, Mando Diao, Laidbackluke, Chickie, Fedde Le Grand…e tanti altri.


For djs only: l’unica e inimitabile compilation da ballare…e da mixare, studiata per i djs…o aspiranti tali!




INOLTRE...




MIKA

Lady Gaga

Twitter

Facebook
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022