Rihanna: il 14 Novembre parte il "777 tour"
31.10.2012

Rihanna: il 14 Novembre parte il "777 tour"

7 concerti, in 7 giorni, in 7 differenti paesi

Rihanna ha annunciato oggi il  “777 Tour”, un tour particolare e senza precedenti,  che prenderà il via il prossimo 14 novembre. “Unapologetic”,  suo settimo album in sette anni di carriera, sarà disponibile in tutto il mondo digitalmente dal 19 novembre. Il singolo “Diamonds”, che l’ha anticipato in radio, è attualmente uno dei brani più suonati e in testa alle classifiche dei singoli di tutti i paesi.



Un gruppo di fan del Rihanna Navy fan club e circa 150 giornalisti provenienti da 82 paesi di tutto  il mondo  voleranno sul Boing 777 per assistere a 7 concerti, in 7 giorni, in 7 differenti paesi. In collaborazione con lo sponsor mondiale, HTC Corporation, il “777 Tour” ospiterà uno show esclusivo e riservato in ciascuna delle 7 città fino ad arrivare al 19 novembre, data di pubblicazione internazionale dell’album “Unapologetic”

Le due differenti  edizioni dell’album a tiratura limitata “THE DIAMONDS BOX” e “THE  DIAMONDS EXECUTIVE PLATINUM BOX “saranno disponibili soltanto ed esclusivamente sul sito RihannaNow.com.



Il  primo singolo “Diamonds” ha infranto una serie di record: ha debuttato al numero uno di iTunes in 27 paesi. Una performance esclusiva del singolo sarà presentata da Rihanna ,il 10 novembre, al “Saturday Live Night Show” 

Rihanna ha venduto oltre 37 milioni di album e attualmente detiene il record  di vendite digitali a livello mondiale. Nella sua carriera ha vinto sei Grammy Award  e sette Billboard Music Award.

Preordina su Amazon "Unapologetic", il nuovo album di Rihanna Italia in uscita il 20 Novembre!



Edizione standard http://amzn.to/SeyNDP

Edizione deluxe http://amzn.to/X0Sa9m

www.rihannanow.com

www.rihanna7.com