Sbloccato oggi il secondo singolo di Rihanna
11.11.2011

Sbloccato oggi il secondo singolo di Rihanna

"You Da One" è il secondo estratto dall'album "Talk That Talk" in uscita il prossimo 22 Novembre

In attesa del nuovo, attesissimo album di Rihanna Talk That Talk, in uscita il 22 Novembre ma già disponibile per il pre-ordine su iTunes Italia, da pochi minuti è stato sbloccato attraverso "Rihanna:Unlocked" il secondo singolo estratto - "You Da One" - prodotto da DR. LUKE.

Ascolta "You Da One"

Talk That Talk è il sesto album di inediti di Rihanna in uscita su etichetta Island Def Jam: nel cammino verso l'uscita del disco la sua pagina Facebook ha raggiunto i 46 milioni di fan (l'artista femminile più seguita su FB nel mondo) e 9 milioni sono invece diventati i suoi fan su Twitter, tutti protagonisti dll'operazione Unlocked che scopre di volta in volta contenuti esclusivi legati al nuovo progetto e che, ad oggi, ha generato 500 milioni di impressions su Facebook e una crescita di circa 2 milioni di fan su FB e Twitter.

Rihanna è entrata nella storia la scorsa settimana, quando il primo singolo "We Found Love" è diventato la sua undicesima #1 hit nella classifica Billboard Hot 100 e la sua ventesima top 10!
Ha raggiunto questi risultati più velocemente di qualsiasi altro artista solista (6 anni e 4 mesi), battendo di 5 mesi il precedente record di Madonna.
Rihanna si trova ora al secondo posto generale di questa speciale classifica, seconda solo ai Beatles!