12.10.2001

"SOLO UN GRANDE SASSO" TOUR: I VERDENA FINALMENTE DAL VIVO

Il 26 ottobre, dal Live di Trezzo, a due passi da Milano, inizia il tour dei Verdena

Verdena sono la band rock italiana più “chiacchierata” del momento.
Dopo alcune date promozionali, la partecipazione al Tora Tora Festival (a Roma, Padova e Rimini) e il supporto agli U2 nella loro unica data italiana (il 21 Luglio, al Delle Alpi di Torino), la band bergamasca, il 26 ottobre, al Live di Trezzo d’Adda (uscita autostrada Milano Venezia, infoline Live, 02-9092478,
prezzo del biglietto: L. 18.000, inizio concerto: 22.45) inizierà il tour ufficiale di presentazione del nuovo album ("Solo un grande sasso"), nelle ultime settimane accolto da stampa specializzata e non, oltre che dal pubblico, con grande entusiasmo (basti pensare al sesto posto nella classifica ufficiale FIMI raggiunto da Solo un Grande Sasso a una settimana dalla data di pubblicazione dell’album).
15 sono le date previste dal 26 ottobre fino alla seconda metà di Dicembre.
E’ prevista una seconda tranche del tour che partirà nei primi mesi del 2002 e che toccherà città come Milano, Roma, Bologna e altre ancora.
Già da subito è certo che, per tutte le date del tour, il prezzo del biglietto, per volere esplicito del gruppo, non supererà mai le 18mila lire.