TOUR EUROPEO PER CLEMENTINO
22.05.2019

TOUR EUROPEO PER CLEMENTINO

Parte il 21 giugno il tour europeo di Clementino che segue l’uscita dell’ultimo album “Tarantelle”

Si chiamerà “Tarantelle” European tour 2019 il ciclo di concerti che porterà Clementino a toccare in estate le principali città europee. Con partenza fissata ad Amsterdam il 21 giugno 2019, il tour del rapper partenopeo segue l’uscita dell’ultimo lavoro discografico “Tarantelle”, negli store dal 3 maggio e anticipato dai singoli “Gandhi”, “Un palmo dal cielo”, ”Hola!” feat. Nayt e “Chi Vuole Essere Milionario” feat. Fabri Fibra.

Parigi, Londra, Lisbona, Barcellona: ecco alcune delle date già disponibili in prevendita. Interamente prodotto da Ufficio K, il tour si concluderà il primo luglio a Valencia, presentando l’artista nella dimensione che più gli è congeniale: quella live.
Ribattezzato “Rapstar” da Fabri Fibra, Clementino è musicista a tutto tondo, fenomenale nel freestyle e capace di fondere il rap con la tradizione napoletana. Le canzoni di Clementino affrontano temi sociali dal forte impatto, con la consapevolezza che fuggire dalle terre di Gomorra è possibile: grazie alla musica.