U2: NO LINE ON THE HORIZON
16.01.2009

U2: NO LINE ON THE HORIZON

Svelate copertina, tracklist e date del primo singolo

“Get On Your Boots”, il primo singolo estratto dall’album No Line On The Horizon, sarà pubblicato su supporto fisico e in digitale il prossimo 16 febbraio.

Prodotto da Brian Eno, Danny Lanois e Steve Lillywhite, le registrazioni di No Line On The Horizon sono cominciate a Fez in Marocco lo scorso anno. Sono proseguite a Dublino nello studio della band, a New York presso il Platinum Sound Recording Studio e sono state completate all’Olympic Studio di Londra.
L’album sarà pubblicato nei seguenti formati: vinile di 180gr, CD standard con libretto di 24 pagine e in formato digipack. Saranno inoltre disponibili, in edizione limitata, il formato magazine di 64 pagine e il cofanetto de-luxe. Entrambi conterranno una conversazione filmata degli U2 con l’artista Catherine Owens e nuove immagini di Anton Corbijn. I formati digipack e cofanetto deluxe conterranno inoltre un ricco libretto e l’accesso in rete al film di Anton Corbijn “Linear”, realizzato in accompagnamento all’album.

La copertina dell’album è un’immagine dell’incontro tra mare e cielo dell’artista giapponese e fotografo Hiroshi Sugimoto.
Track list dell’album
1. No Line On The Horizon
2. Magnificent
3. Moment Of Surrender
4. Unknown Caller
5. I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight
6. Get On Your Boots
7. Stand Up Comedy
8. Fez – Being Born
9. White As Snow
10. Breathe
11. Cedars Of Lebanon