"What About Now" Il nuovo album dei Bon Jovi
11.03.2013

"What About Now" Il nuovo album dei Bon Jovi

L'unica data italiana del tour sarà a Milano, San Siro, il prossimo 29 Giugno

A tre anni di distanza dal predecessore “The Circle” la band del New Jersey torna con un nuovo album: WHAT ABOUT NOW,  che verrà pubblicato domani, 12 Marzo, in tutto il mondo, mentre da oggi è già disponibile in download digitale in due versioni: una Standard con 12 brani e una Deluxe con 16 canzoni.

La bella novità di WHAT ABOUT NOWè che può essere approfondito anche a livello virtuale attraverso un’App gratuita, che permetterà agli utenti non solo di scoprire la realtà aumentata, celata sotto la copertina dell’artista cinese Liu Bolin, ma anche di sbloccare tutta una serie di contenuti esclusivi, accessibili esclusivamente attraverso l’applicazione.

WHAT ABOUT NOWcontiene anche il brano Not Running Anymore, parte del nuovo film della Lionsgate, Stand Up Guys. Il brano è stato nominato come “Best Original Song” ai Golden Globe Awards trasmessi dall’emittente americana NBC.


Il nuovo album è stato anticipato dal singolo Because We CanGUARDA IL VIDEO

Il 9 Febbraio è partito il tour mondiale, che toccherà l’Italia il prossimo 29 Giugno in un’unica data allo stadio S.Siro di Milano.


Acquista su iTunes

Acquista su amazon.it

Acquista su Google Play