rss
La verve di Michael Stipe e di Mike Mills nella lunga e godibilissima chiacchierata con... Un'intervista su YouTube in occasione della ristampa speciale per i 25 anni di "Monster", il capolavoro targato R.E.M. del 1994!
rss
Ecco lo splendido video di "Let Me In", l'omaggio a Kurt Kobain dei R.E.M. ... in occasione dell'uscita dell'edizione speciale per il 25° anniversario di "Monster", da oggi disponibile in quattro formati fisici e in digitale
rss
'BUSCADERO' dedica un lungo articolo a "R.E.M. Live at the BBC" Il favoloso box (ma esiste anche il 'Best o', in doppio CD o in doppio vinile) è il regalo di natale perfetto!
rss
Riccardo Bertoncelli parla della ristampa di "Automatic for the People", il capolavoro dei R.E.M., su... Attenta e approfondita analisi della ricca riedizione realizzata per il 25° anniversario di una pietra miliare del rock
rss
R.E.M.: «I 25 anni di Automatic for the People e il rock senza impegno» Leggi l'intervista a Michael Stipe e Mike Mills, oggi sul Corriere: si parla della riedizione per il 25° anniversario di 'Automatic for the People'
rss
Oggi su RAI Radio1 l'intervista a Michael Stipe, in occasione dell'uscita dell'edizione per il 25°... John Vignola ospita la grande voce solista dei R.E.M. per "Fuori Gioco": appuntamento intorno alle ore 16, non mancare!
rss
Finalmente! Esce "Automatic for the People - 25th Anniversary Edition" In un fantastico box, la nuova edizione del capolavoro dei R.E.M. svelato in un video!
rss
R.E.M.: "Automatic for the People in Dolby Atmos® al cinema! Non mancare all'appuntamento, l'8 novembre all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano. Ingresso gratuito, ma affrettati!
rss
R.E.M.: su "la Repubblica" si parla dell'imminente uscita della ristampa di 'AUTOMATIC FOR THE PEOPLE' Tre i formati (compresa una favolosa edizione deluxe) in occasione del 25° anniversario: leggi l'articolo!
rss
La storica band dei R.E.M., vere icone del rock, annuncia la ristampa della pietra miliare... Dal 10 novembre l’album rimasterizzato sarà disponibile in diversi formati: guarda il trailer e prenota fin da ora!
rss
Conosci queste canzoni dei R.E.M.? Il quiz via web! Domani esce la ripubblicazione del fantastico "Live at the Olympia in Dublin", in due CD+DVD
Nessun elemento