Subsonica: "Una nave in una foresta" è il titolo del nuovo album
24.07.2014

Subsonica: "Una nave in una foresta" è il titolo del nuovo album

Da Settembre il nuovo singolo "Di Domenica" in tutte le radio e store digitali

“Una nave in una foresta” è il titolo del nuovo attesissimo album in studio dei SUBSONICA, in uscita il 23 settembre per Universal Music. Dopo il successo di “Lazzaro”, a settembre arriverà “Di Domenica” il secondo singolo estratto.


In autunno partirà ufficialmente il tour dei SUBSONICA che dal 31 ottobre farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport.

Si inizia il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e si prosegue il 1° novembre a Pesaro - Adriatic Arena, il 7 a Napoli - Palapartenope, l’8 a Bari - Palaflorio , il 13 a Torino - Palaolimpico, il 15 a Verona - Palasport, il 21 a Roma - Palalottomatica, il 27 a Bologna - Unipol Arena, il 28 a Firenze  - Mandela Forum, il 29 a Genova - 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano - Mediolanum Forum.


In questi mesi Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, ritrovandosi tutti insieme a confrontarsi, scrivere e registrare nuove idee con il desiderio comune di far girare un po' di sub vibes e ritornare sul palco.


Un nuovo progetto, quindi, per la band che è riuscita sempre a sperimentare coinvolgendo un pubblico in costante crescita. Nella loro musica l’elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme unico e originale che è il SUONO dei SUBSONICA, potente, riconoscibile e inimitabile.


Una ricerca costante che non indugia in virtuosismi, ma che trova concretezza in grandissime canzoni