I Pearl Jam festeggiano 20 anni di carriera con una raccolta di successi dal vivo!
19.11.2010

I Pearl Jam festeggiano 20 anni di carriera con una raccolta di successi dal vivo!

'Live on Ten Legs' in uscita il 17 gennaio

I Pearl Jam pubblicano "Live on Ten Legs", una nuova raccolta live, il 17 gennaio su etichetta Island Records.

Pensato per celebrare il ventesimo anniversario della band, l’album contiene 18 accattivanti versioni delle tracce decisive nella carriera dei Pearl Jam.
"Live on Ten Legs" è stato registrato durante il tour mondiale della band tra il 2003 e il 2010 dall’ingegnere John Burton.

Remixato e rimasterizzato dallo storico ingegnere dei Pearl Jam, Brett Eliason, il materiale del disco ripercorre la carriera della band, che ha venduto più di 60 milioni di dischi!

L'album contiene le versioni live di brani classici come ‘Jeremy’, ‘Alive’ e ‘Spin The Black Circle’ così come ‘Just Breathe’ e ‘The Fixer’ tratte dal loro album più recente, l’acclamato ‘Backspacer’.

"Live on Ten Legs" sarà disponibile in CD, sia in versione standard che in versione deluxe e in download digitale.
Il cofanetto deluxe, che può essere pre-ordinato da oggi su www.liveontenlegs.com includerà un CD, un doppio LP con relativo package, quattro ristampe di mini poster, cinque foto live e un pass laminato del tour.

"Live on Ten Legs" è il seguito alla loro pubblicazione live del 1998, ‘Live on Two Legs’, che includeva le performance registrate durante il tour estivo della band del 1998 in Nord America.