Il video tributo dei The Wanted alle boyband che hanno fatto la storia del pop anni 90
Il video tributo dei The Wanted alle boyband che hanno fatto la storia del pop anni 90
08.05.2013

Il video tributo dei The Wanted alle boyband che hanno fatto la storia del pop anni 90

Online il video di "Walks Like Rihanna", da oggi in preordine su iTunes

The Wanted sono tornati! Da oggi è disponibile su VEVO il video di ‘Walks Like Rihanna’, il nuovo singolo della boyband britannica già destinato a diventare uno dei tormentoni di questa estate.


“Siamo molto emozionati per questo singolo. E’ qualcosa di diverso dal nostro solito sound, questa volta abbiamo deciso di tornare al puro semplice pop. Walks Like Rihanna è una canzone allegra e divertente. Divertimento è la parola giusta per descrivere anche il video!” – Tom Parker


Il video rende omaggio nell’ironico e inconfondibile stile dei The Wanted alle boyband che hanno fatto la storia del pop anni ‘90 come i Take That, Backstreet Boys e *NSYNC. Un tributo ai loro video più iconici a dir poco spassoso!


 


Guarda il video http://vevo.ly/ZDM50a


 


“Walks Like Rihanna” è stata co-scritta e prodotta dal leggendario Dr Luke (Katy Perry, Britney Spears, Pink, Kelly Clarkson e tanti altri).


“Walks Like Rihanna” sarà disponibile in digital download dal 25 Giugno ed è preordinabile su iTunes da oggi.


Con oltre un milione di album, 9 milioni di singoli venduti e 350 milioni di click su YouTube/VEVO, THE WANTED sono ormai una conferma tra le migliori boyband del momento. Dopo aver raggiunto le Top 5 di 42 Paesi con hit come “Glad You Came” (3 milioni di download e #1 nella Billboard chart, risultato mai ottenuto da nessuna boyband inglese), “Chasing The Sun” (colonna sonora de “L’Era Glaciale 4”) e “I Found You”, ora la band è al lavoro sul nuovo album in uscita quest’anno.


A giugno sarà trasmesso sul network E! la serie ‘The Wanted Life’, reality show che racconterà tutti i retroscena della loro vita da boyband.


www.thewantedmusic.com  


www.facebook.com/thewanteditalia