Il nuovo album "MDNA" ancora altissimo nella classifica italiana. E' caccia al biglietto del tour
23.04.2012

Il nuovo album "MDNA" ancora altissimo nella classifica italiana. E' caccia al biglietto del tour

Madonna continua a mietere successi con il nuovo album MDNA questa settimana al n.3 nella classifica album italiana

Madonna continua a mietere successi con il nuovo album MDNA questa settimana al n.3 nella classifica album italiana. Il disco, uscito il 26 marzo scorso, è entrato due settimane fa direttamente al n.1, superando addirittura Vasco Rossi e ricevendo subito la certificazione di Disco d’Oro. A meno di un mese dall’uscita, l’album viaggia a gonfie vele verso un’imminente Disco di Platino.

Il disco contiene il nuovo singolo Girl Gone Wild  (già top 10 vendite e airplay), la hit Give Me All Your Luvin’ ( la canzone più passata dalle radio italiane per 5 settimane consecutive, video visto 32 milioni di volte su You Tube)  e la ballata Masterpiece (premio Golden Globe per la Migliore Canzone, tratta dal film W.E, diretto da Madonna stessa).

Madonna sta preparando lo spettacolo della sua nuova tournée mondiale.

Tre gli show previsti in Italia : 14 giugno Milano – Stadio San Siro, 16 giugno Firenze – Stadio Franchi  a cui è stato recentemente aggiunto lo show di Roma – Stadio Olimpico il 12 giugno.

Il tour europeo partirà il 26 maggio da Tel Aviv e proseguirà per 33 show che hanno scatenato l’usuale caccia al biglietto tra i fans : già 46.000 i biglietti venduti ad Istanbul, 45.000 a Milano, 40.000 a Firenze, 46.000 ad Edinburgo, 40.000 ad Helsinki e 51.000 a Parigi, sold out gli show di Barcellona, Berlino e Amsterdam.