MADONNA e ARIANA GRANDE grandi protagoniste dei GRAMMY 2015!
15.01.2015

MADONNA e ARIANA GRANDE grandi protagoniste dei GRAMMY 2015!

Si esibiranno sul palco dello Staples Center di Los Angeles il prossimo 8 febbraio

MADONNA e ARIANA GRANDE

Grandi protagoniste dei GRAMMY 2015


Si esibiranno sul palco dello Staples Center di Los Angeles  il prossimo 8 febbraio


 


Milano, 14 gennaio 2015. I Grammy Awards 2015 hanno già 2 delle protagoniste annunciate: parliamo di MADONNA e ARIANA GRANDE che si esibiranno il prossimo 8 febbraio in occasione della consegna dei premi della musica sul palco dello Staples Center di Los Angeles. Oltre alle due artiste sono state annunciate anche le performance di Ed Sheeran e gli AC/DC.


Sarà l’occasione giusta per vedere dal vivo per la prima volta MADONNA presentare il nuovo album “REBEL HEART” in uscita il 10 marzo 2015 e salito al 1mo posto su iTunes in oltre 44 paesi del mondo con il solo preordine inclusi gli Stati Uniti e l’Italia. Il primo singolo estratto dal disco “Living for Love” è salito in vetta nella classifica iTunes in 20 paesi.


L’album è stato registrato tra Londra, Los Angeles e New York e tra i vari produttori ci sono Madonna, Diplo (Living For Love, Bitch I'm Madonna, Unapologetic Bitch), Kanye West (Illuminati), Billboard (Ghosttown), DJ Dahi and Blood Diamonds (Devil Pray).


Salirà invece sul palco forte di 2 nomination Ariana Grande, in lizza per la categoria Best Pop Duo/Group Performance insieme a Jessie J e Nicki Minaj per "Bang Bang" e Best Pop Vocal Album per l'album “My Everything”.


L’album che ha venduto oltre 3.3 milioni di copie nel mondo contiene l’ultimo singolo attualmente in radio “Love me Harder” (accompagnato da un video visibile su http://youtu.be/g5qU7p7yOY8 con oltre 100 milioni di views) e le precedenti hit che hanno raggiunto la top10 della classifica Americana e non solo, parliamo di: "Problem" featuring Iggy Azalea (certificato DOPPIO PLATINO in Italia che ha raggiunto la posizione n.2 in classifica accompagnato da un video da oltre 375 milioni di views http://youtu.be/iS1g8G_njx8), "Break Free" featuring Zedd (certificato PLATINO in Italia che ha raggiunto la posizione No. 4 e ha ottenuto ad oggi 251 milioni di views per il video http://youtu.be/L8eRzOYhLuw) e "Bang Bang", canzone che vede Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj (No. 6 in Usa e certificata Platino in Italia). I tre brani sono stati nello stesso momento nella top10 della classifica dei singoli USA rendendo Ariana la seconda donna ad avere 3 brani dello stesso album contemporaneamente in Top10 (prima di lei solo Adele).


Ariana sbarcherà a MILANO per la prima volta dal vivo il prossimo 25 maggio per un atteso concerto al Mediolanum Forum di Milano.