
Miloš Karadaglić
ALBUM
Una raccolta completa degli album di Miloš Karadaglić, dalle prime produzioni ai successi più recenti.


Miloš Karadaglić
Latino Gold - The Videos
- Digitale

Miloš Karadaglić
Blackbird - The Beatles Album
- Digitale

Miloš Karadaglić
Blackbird – The Beatles Album
Commentary- Digitale

Miloš Karadaglić, Studioorchester der Europäischen FilmPhilharmonie, Christoph Israel
Latino
96 kHz / 24 Bit- Digitale

Miloš Karadaglić, London Philharmonic Orchestra, Yannick Nézet-Séguin
Aranjuez
96 kHz / 24 Bit- Digitale

Miloš Karadaglić
Mediterráneo
- Digitale
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di Miloš Karadaglić, tra successi storici e nuove uscite.

Lang Lang, Miloš Karadaglić, Royal Philharmonic Orchestra
Remember Me
From "Coco" (Feat. Miloš Karadaglić) / Visualizer- Digitale

Cocomi, Miloš Karadaglić
Fauré: Sicilienne, Op. 78 (Arr. Muramatsu for Flute and Guitar)
- Digitale

Miloš Karadaglić
Apple Music Home Session: Miloš
MfiT- Digitale

Miloš Karadaglić
Schumann: Kinderszenen, Op. 15: Träumerei (Arr. Lewin for Guitar)
New IG 4- Digitale

Miloš Karadaglić
Einaudi: Full Moon (Arr. Lewin for Guitar)
IG 3 / Dolby Atmos- Digitale

Miloš Karadaglić
Shore: The Forest: II.
Visualiser- Digitale

Miloš Karadaglić
Behind the Scenes: Recording Howard Shore's The Forest
- Digitale

Miloš Karadaglić, National Arts Centre Orchestra, Alexander Shelley
Shore: The Forest: II.
IG 2 / Dolby Atmos- Digitale

Miloš Karadaglić
Talbot: Ink Dark Moon: II. Largo flessibile - Adagio contemplativo
Visualiser- Digitale

Miloš Karadaglić, BBC Symphony Orchestra, Ben Gernon
Talbot: Ink Dark Moon: II. Largo flessibile
IG 1 / Correct Audio- Digitale

Miloš Karadaglić, 12 ensemble, Manu Delago
Nights In White Satin
Track By Track- Digitale

Miloš Karadaglić, 12 ensemble, Katherine Tinker
Famous Blue Raincoat
Track By Track- Digitale

Miloš Karadaglić
Evocación
Track By Track- Digitale

Miloš Karadaglić, 12 ensemble, Katherine Tinker
Moving Mountains
- Digitale

Miloš Karadaglić, 12 ensemble, Katherine Tinker
Sour Times
- Digitale

Miloš Karadaglić, 12 ensemble
The Sound Of Silence
- Digitale

Jess Gillam, Miloš Karadaglić
Dowland: Second Booke of Songes: 2. Flow my Tears (Arr. Solomons)
Pseudo Video- Digitale

Miloš Karadaglić, Anoushka Shankar
Lucy In The Sky With Diamonds
- Digitale

Miloš Karadaglić
Come Together
- Digitale

Miloš Karadaglić, Gregory Porter
Let It Be
- Digitale

Miloš Karadaglić
Blackbird
- Digitale

Katherine Jenkins, Alfie Boe, Miloš Karadaglić
Steadfast
- Digitale

Miloš Karadaglić
Villa-Lobos: Prelude No. 1 In E Minor For Guitar
- Digitale

Miloš Karadaglić
Theme From Stephen Ward
- Digitale

Miloš Karadaglić
Libertango
- Digitale

Miloš Karadaglić
Barrios Mangoré: Una limosna por el amor de Dios
- Digitale

Miloš Karadaglić
Bach, J.S.: Fugue, Partita for Lute in C minor
- Digitale

Miloš Karadaglić
Villa-Lobos: Prelude No.1 in E minor for Guitar
- Digitale

Miloš Karadaglić
Domeniconi: Koyunbaba
- Digitale

Miloš Karadaglić
Ginastera: Sonata for Guitar Finale
- Digitale

Miloš Karadaglić
Albéniz: Asturias
- Digitale
![Albéniz: No.5 Asturias [Suite española, Op.47] - Miloš Karadaglić](../../../static/images/noimage/deutsche-grammophon.jpg)
Miloš Karadaglić
Albéniz: No.5 Asturias [Suite española, Op.47]
from Mediterráneo / The Guitar- Digitale

Miloš Karadaglić
Guitar
EP- Digitale
ULTIME NEWS

05.01.2016
Milos Karadaglic e il suo album dedicato ai Beatles
“Ho registrato le mie canzoni preferite dei Beatles non solo per soddisfare un desidero che avevo da molto tempo ma anche per entrare in una nuova dimensione: ci sono stati momenti in qui mi sono sentito più George Harrison e Jimi Hendrix che un chitarrista classico.” Milos Karadaglic, il nuovo astro mondiale della chitarra, ha scelto 15 grandi successi, da Blackbird a Come together, da Eleanor Rigby a Fool on the Hill, per un progetto veramente innovativo. Clicca subito sull'immagine per vedere il video!
14.12.2015
"The Beatles album" di Milos Karadaglic
Finalmente disponibile a gennaio arriva il tanto atteso album di Milos Karadaglic, che con la sua chitarra ha voluto reinterpretare alcuni tra i più grandi classici dei Beatles. L'album non poteva che essere registrato negli Abbey Road Studios, ed è già disponibile da qualche giorni in anteprima con 4 brani su iTunes. Clicca sull'immagine per guardare il video di BLACKBIRD!
21.05.2015
Milos Karadaglic in Italia: oggi a Expo e poi in tour
La Repubblica del Montenegro celebra oggi all'Esposizione Expo 2015 a Milano la propria Giornata nazionale con un concerto di Milos Karadaglic, chitarrista classico che ha stregato e affascinato Deutsche Grammophon. Con "Mediterraneo", album di debutto per Deutsche Grammophon, scala le classifiche pop in Inghilterra, Francia e Germania e, con i successivi CD "Latino" e "Aranjuez", si afferma definitivamente come uno dei piu' apprezzati interpreti mondiali. Oltre al concerto all'Expo, Karadaglic suonera' il 6, 8 e 9 giugno a Roma, nell'Auditorium Parco della Musica, dove eseguira' il "Concierto de Aranjuez".
24.09.2014
Nicola Benedetti e Milos Karadaglic all'iTunes Festival
Nicola Benedetti e Milos si esibiranno all'iTunes Festival di Londra per 40 minuti ciascuno questa domenica 28 settembre. Le performance includeranno estratti dai loro album più recenti, "Homecoming" e "Aranjuez". Il concerto sarà trasmesso in streaming collegandosi ad iTunes e rimarrà disponibile in replica fino alla fine di Ottobre. Clicca sulle copertine per ascoltarli!
27.08.2014
Miloš Karadaglic all'iTunes Festival con Nicola Benedetti
L'iTunes Festival, con le sue 30 serate in diretta streaming su iTunes, presenta quest'anno molti ospiti. Il 28 settembre sul suo palco si esibirà Nicola Benedetti, uno dei talenti più promettenti della musica classica, che ha pubblicato numerosi album scala classifiche, tra cui il suo ultimo "Homecoming - A Scottish Fantasy". Nell'ambito della stessa serata anche il talento della chitarra Miloš Karadaglić si esibirà sullo stesso palco. Con “Mediterraneo”, il suo album i debutto per Deutsche Grammophon, Miloš scala le classifiche pop in Inghilterra, Francia e Germania. Nel 2011 viene eletto “Young Artist of the Year” dalla rivista Gramophone e riceve anche il premio “Specialist Classical Chart Award”. Nel ultimo CD "Aranjuez", Miloš affronta alcuni dei brani più celebre della letteratura chitarristica; un vero e proprio omaggio alla Spagna e ai compostori che hanno dato un contributo fondamentale allo sviluppo e alla divulgazione del repertorio per chitarra. Clicca sull'immagine per ascoltare "Aranjuez".
04.07.2014
Milos Kardaglic su Amadeus di luglio
Una ricca intervista dedicata al chitarrista montenegrino Milos Karadaglic su Amadeus di questo mese. Nel suo ultimo album "Aranjuez", Miloš affronta alcuni dei brani più celebre della letteratura chitarristica. Con “Mediterraneo”, il suo album di debutto per Deutsche Grammophon suo primo album scala le classifiche pop in Inghilterra, Francia e Germania. Nel 2011 Miloš Karadaglić viene eletto “Young Artist of the Year” dalla rivista Gramophone e riceve anche il premio “Specialist Classical Chart Award” per gli eccezionali risultati del CD “Mediterraneo”: nel Regno Unito il suo successo è stato tale che, secondo le stime della BBC, le vendite hanno rappresentato il 20 % ell’intero mercato della musica classica inglese. "Aranjuez" è un vero e proprio omaggio alla Spagna e ai compostori che hanno dato un contributo fondamentale allo sviluppo e alla divulgazione del repertorio per chitarra. Clicca sull'immagine per ascoltarlo!
22.05.2014
Milos Kardaglic, "il nuovo Segovia"
La recensione di Franco Fayenz sul Giornale di oggi decanta il virtuosismo del giovane chitarrista serbo Milos Karadaglich, che nel suo quarto "mirabile" cd "interpreta divinamente tutto il Concierto de Aranjuez di Joachim Rodrigo", per cui "l'unico confronto possibile è con l'indimenticato Segovia". Nato in Montenegro 28 anni fa, Miloš Karadaglic debutta in pubblico a 9 anni, a 11 vince due concorsi diventando una star nazionale, si trasferisce a Belgrado per studiare in Conservatorio e successivamente alla Royal Academy of Music di Londra dove viene subito notato per le sue straordinarie doti. Con “Mediterraneo”, il suo album di debutto per Deutsche Grammophon suo primo album scala le classifiche pop in Inghilterra, Francia e Germania. Nel 2011 Miloš Karadaglić viene eletto “Young Artist of the Year” dalla rivista Gramophone e riceve anche il premio “Specialist Classical Chart Award” per gli eccezionali risultati del CD “Mediterraneo”: nel Regno Unito il suo successo è stato tale che, secondo le stime della BBC, le vendite hanno rappresentato il 20 % ell’intero mercato della musica classica inglese! Nel nuovo CD Miloš affronta alcuni dei brani più celebre della letteratura chitarristica. Un vero e proprio omaggio alla Spagna e ai compostori che hanno dato un contributo fondamentale allo sviluppo e alla divulgazione del repertorio per chitarra. Clicca sull'immagine per ascoltare ARANJUEZ!
28.04.2014
MiIos Karadaglic su Style
La storia del giovane chitarrista Milos Karadaglic raccontata nell' ultimo numero di Style da Giovanni Gavazzeni. Nel suo ultimo album, uscito lo scorso Febbraio, Miloš conferma il suo talento, affrontando alcuni dei brani più celebri della letteratura chitarristica tra cui il bellissimo Concierto de Aranjuez di Rodrigo. Con “Mediterraneo”, il suo album di debutto per Deutsche Grammophon, Miloš ha scalato le classifiche pop in Inghilterra, Francia e Germania. Nel 2011 è stato eletto “Young Artist of the Year ” dalla rivista Gramophone ed ha e ricevuto il premio “Specialist Classical Chart Award” per gli eccezionali risultati di vendita del suo album. "Aranjuez" è un disco che rappresenta un vero e proprio omaggio alla Spagna e ai compositori che hanno dato un contributo fondamentale allo sviluppo e alla divulgazione del repertorio per chitarra.
28.03.2013
Milos Karadaglic: Latino Gold
Deutsche Grammophon pubblica la nuova versione in CD e DVD dell'album bestseller mondiale che ha trasformato l'astro nascente della chitarra mondiale in un'autentica star. Il CD, oltre a contenere tutti i brani presenti nel precedente album, ha in più 30 minuti di nuove registrazioni di celebri canzoni quali Besame Mucho, La Ragazza di Ipanema, Mas Que Nada, Somos Novios tutte arrangiate per chitarra solista da Sergio Assad. E ancora De Ushuaia a la Quaica di Gustavo Santaolalla, brano tratto dalla colonna sonora del film "I Diari della Motocicletta", una nuova versione del Bolero di Ravel per chitarra e orchestra e un nuovo arrangiamento del celebre Libertango di Piazzolla. Il DVD include un documentario di 30 minuti, i videoclip di Libertango, Quizas e l'inedito Preludio n.1 di Villa Lobos. Clicca sul link a fondo pagina e guarda il video!
27.06.2012
Guarda Music Corner con Milos Karadaglic
Da ieri pomeriggio la performance che Milos Karadaglic ha fatto nel famoso Music Corner di Repubblica è on line. Il chitarrista ha portato la chitarra classica in classifica, un evento davvero unico. clicca sulla cover per guardare l'intervista e la performance.
21.06.2012
Latino, l'album di Milos Karadaglic, nella Top 100 pop
Non si ricordava l'entrata di un chitarrista classico nella classifica dei dischi più venduti pop. A colmare il vuoto ci pensa ora Milos Karadaglic che, con il suo nuovo album Latino, entra al cinquantunesimo posto della graduatoria. Latino è il secondo recital del chitarrista, pubblicato da Deutsche Grammophon, e fa seguito a Mediterraneo pubblicato lo scorso anno.Milos, come ormai viene confidenzialmente chiamato dai numerosissimi fan, ha stupito l'Europa lo scorso anno, segnando record di vendite soprattutto nel Regno Unito. Con Mediterraneo, album dal repertorio che affianca celeberrimi brani classici a Piazzolla e Gardel, sembra destinato a sfondare definitivamente anche nel nostro Paese.
23.03.2012
Oggi su L'Espresso un lungo articolo su Milos Karadaglic
Classico da hit parade così titola il lungo articolo di Riccardo Lenzi dedicato al chitarrista montenegrino Milos Karadaglic. "Milos Karadaglic ha rivoluzionato il modo di suonare la chitarra e il suo repertorio.E così ha conquistato le classifiche." La prestigiosa rivista Gramophone lo ha eletto Young Artist of the Yeare, per le sue vendite e l'ascolto via etere delle sue interpretazioni, in primis per l'album Mediterraneo, lo ha insignito del premio Specialist Classical Chart Award. Di prossima uscita è l'album Latino, contenente nuovi arrangiamenti per chitarra con orchestra di celebrei brani quali "Por una cabeza" di Gardel, "Libertango" e "Oblivion" di Piazzolla. Un altro grande successo è in arrivo, non perdetevelo!
05.07.2011
Milos Karadaglic si racconta a Giuseppe Videtti su Repubblica
Oggi, a pagina 58 di Repubblica, troverete un meraviglioso ritratto dell'ultimo astro della Deutsche Grammophon: il chitarrista Milos Karadaglic. "Montenegrino, 28 anni, diplomato alla Royal Academy, Karadaglic è la nuova star della chitarra classica. Ha da poco pubblicato un album (Mediterraneo) che è schizzato in testa alle classifiche europee". Così Milos si racconta in questa estesa intervista con Giuseppe Videtti: " La prima volta che presi in mano una chitarra sentii che quello era il mio destino e mi esaltai: sarò una rockstar...Mio padre faticava a starmi dietro, mi trovò un vecchio LP di Segovia,la cosa più bella che avessi mai ascoltato." Milos sarà a Cortona per il Tuscan Sun Festival i primi di agosto. Un data imperdibile!- Home Classica
- > Artisti
- > Miloš Karadaglić