
Piotr Beczala
ALBUM
Una raccolta completa degli album di Piotr Beczala, dalle prime produzioni ai successi più recenti.


Christian Thielemann, Piotr Beczala, Anja Harteros
Wagner: Lohengrin
Live at Bayreuther Festspiele / 2018 / directed by Yuval Sharon- Digitale

Anna Netrebko, Nino Machaidze, Piotr Beczala
Puccini: La Bohème
Live at Grosses Festspielhaus, Salzburg / 2012- Digitale

Piotr Beczala, Anna Netrebko, Evelyn Herlitzius
Wagner: Lohengrin, WWV 75
Live At Semperoper, Dresden / 2016- Digitale

phil Blech Wien, Anton Mittermayr, Piotr Beczala
Weihnachten
- Digitale

Piotr Beczala
The French Collection - Opera Arias By Bizet, Berlioz, Massenet, Gounod, Verdi
96 kHz / 24 Bit- Digitale

Piotr Beczala, Royal Philharmonic Orchestra, Lukasz Borowicz
Heart's Delight - The Songs Of Richard Tauber
96 kHz / 24 Bit- Digitale

Ingeborg Schöpf, Piotr Beczala, Staatskapelle Dresden
Happy New Year - Die Operettengala Aus Dresden
- Digitale

Anna Netrebko, Nino Machaidze, Massimo Cavalletti
Puccini: La Bohème
- Digitale

Angela Denoke, Ana Maria Labin, Piotr Beczala
Live aus der Semperoper - The Lehár Gala From Dresden
- Digitale

Anna Netrebko, Elīna Garanča, Piotr Beczala
Souvenirs
2 languages- Digitale
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di Piotr Beczala, tra successi storici e nuove uscite.
ULTIME NEWS

29.05.2013
Diapason d'oro per Piotr Beczala e il suo "Heart's delight"
"Heart's delight", l'album-tributo a Richard Tauber di Piotr Beczala, si aggiudica il Diapason d'or, assegnato dal magazine francese Diapason, che lo ha recensito con una review eccezionale. Nel CD troviamo le più famose arie scritte da Lehár, Kálmán, Robert Stolz, Johann Strauss II, tra cui spicca “My heart’s delight” (Tu che m’hai preso il cuor). L’album è impreziosito dalla presenza di Anna Netrebko oltre che dai Berlin Comedian Harmonists e da Avi Avital.
16.05.2013
Piotr Beczala: Heart's Delight, il nuovo album dedicato a Richard Tauber
Il 16 maggio 1891 nasceva Richard Tauber, tenore austriaco, acclamato come uno dei più grandi cantanti del XX secolo. Il tenore polacco Piotr Beczala gli dedica il suo nuovo album, in uscita in questi giorni per Deutsche Grammophon, realizzato scegliendo un programma interamente ispirato all'artista austriaco (1891 - 1948). Nel CD troviamo le più famose arie scritte da Lehár, Kálmán, Robert Stolz, Johann Strauss II, tra cui spicca “My heart’s delight” (Tu che m’hai preso il cuor). L’album è impreziosito dalla presenza di Anna Netrebko oltre che dai Berlin Comedian Harmonists e da Avi Avital. Un chicca tecnologica è rappresentata dal duetto con Richard Tauber stesso realizzato con una sofisticata tecnica che ha interpolato un master del 1934 con la voce di Beczala. E' stata proprio la carismatica voce di Richard Tauber a colpire Beczala ancora durante la sua infanzia e a farlo innamorare dell'arte canora. "Credo che questa musica sia davvero magica" spiega Beczala. "Le melodie sono senza tempo, commoventi e vocalmente impegnative, una vera sfida ed allo stesso tempo un grande piacere." Le prime reviews dell'album affermano già che "Piotr Beczala è una guida praticamente perfetta per questo repertorio" . Guarda il video di tributo al compleanno di Richard Tauber cliccando sul link a fondo pagina !
08.02.2013
Piotr Beczala: Heart's Delight, il nuovo album dedicato a Richard Tauber
Si intitola "HEART'S DELIGHT" il nuovo disco di Piotr Beczala, prossimamente in uscita per Deutsche Grammophon. L'album rappresenta un tributo alle melodie più famose del tenore austriaco Richard Tauber e prevede la partecipazione di Anna Netrebko, Daniela Fally, Avi Avital, i Berlin Comedian Harmonists e la Royal Philharmonic Orchestra diretta da Lukasz Borowicz. E' stata proprio la carismatica voce di Richard Tauber a colpire Beczala ancora durante la sua infanzia e a farlo innamorare dell'arte canora. "Credo che questa musica sia davvero magica" spiega Beczala. "Le melodie sono senza tempo, commoventi e vocalmente impegnative, una vera sfida ed allo stesso tempo un grande piacere." La release internazionale di HEART'S DELIGHT è prevista per Maggio 2013.- Home Classica
- > Artisti
- > Piotr Beczala