TEDESCHI TRUCKS BAND: cover story e intervista a Derek Trucks su BUSCADERO
TEDESCHI TRUCKS BAND: cover story e intervista a Derek Trucks su BUSCADERO
11.01.2016

TEDESCHI TRUCKS BAND: cover story e intervista a Derek Trucks su BUSCADERO

"Let Me Get By", il nuovo album della band, uscirà a fine mese: prenota la tua copia!

Lunga intervista a Derek Trucks, con commenti entusiastici sul nuovo album di prossima uscita, raccolta da Paolo Carù sul numero di gennaio di BUSCADERO.

il grande chitarrista parla diffusamente di "Let Me Get By", l'album Concord siglato dalla band che dirige al fianco della consorte Susan Tedeschi.

Corri in edicola, e clicca sulla coperina qua sotto per accedere al sito di BUSCADERO!
Il 29 gennaio la Tedeschi Trucks Band, capitanata dalla squadra dei coniugi Susan Tedeschi (cantante e chitarrista) e Derek Trucks (fenomenale virtuoso della chitarra), coronerà uno straordinario anno di grandi trasformazioni con la pubblicazione di Let Me Get By, terzo album della band, che segna il debutto su Fantasy Records.

In più, la versione deluxe in due CD di Let Me Get By include un bonus disc di 8 tracce con registrazioni dal vivo catturate al leggendario Beacon Theatre di New York, mix alternativi, prove di registrazione e altro materiale registrato in studio, insieme con un booklet arricchito di foto esclusive (in studio e dal vivo), il tutto racchiuso in un box che riproduce il design di un amplificatore vintage.

Prenota la tua versione deluxe fin da ora, cliccando sull'immagine qua sotto!
TEDESCHI TRUCKS BAND
Let Me Get By - Deluxe Edition
2CD Fantasy/Concord

IN USCITA A FINE MESE!