Dogozilla Empire & Universal Music Italia una nuova partnership per lo sviluppo della nuova scena rap italiana
29.09.2016

Dogozilla Empire & Universal Music Italia una nuova partnership per lo sviluppo della nuova scena rap italiana

UNIVERSAL MUSIC ITALIA continua il lavoro sul mercato rap, di cui è indiscutibilmente leader da anni, con una nuova alleanza

DOGOZILLA EMPIRE & UNIVERSAL MUSIC ITALIA

Una nuova partnership per lo sviluppo

della nuova scena rap italiana

UNIVERSAL MUSIC ITALIA continua il lavoro sul mercato rap, di cui è indiscutibilmente leader da anni, con una nuova alleanza.


DOGOZILLA EMPIRE, factory di produttori e artisti, fondata da Don Joe (Club Dogo) è attiva da qualche anno su più fronti del rap italiano. Diversi giovani produttori, coordinati dall'esperienza di Don Joe, hanno saputo trovare spazio nei progetti più importanti degli ultimi anni. 


Da poco DOGOZILLA EMPIRE ha allargato il suo raggio d'azione lavorando anche allo sviluppo di artisti. Tra i primi Vale Lambo & Lele Blade, giovanissimi artisti napoletani già presenti sul web con numeri significativi, e Vegas Jones, uno dei promettenti assi della nuova scena rap italiana. 


Il primo frutto di questa nuova collaborazione è LE SCIMMIE, un progetto speciale in cui Vale Lambo & Lele Blade si uniscono per dar vita ad un album in combo dal titolo ELDORADO, da domani in free download su dogozillaempirebeats.com e disponibile su tutte le piattaforme streaming. 



Ecco la tracklist:



  1. Pront Chi Sij?

  2. Eldorado (feat.Jake La Furia)

  3. M.O.E.T.

  4. We We feat.Izi

  5. Nun Ce’ Ne Stà Pè Nisciun

  6. Pienze C’ Buon

  7. Maradona

  8. Mia feat.Ntò

  9. Lady Gaga (feat.Vegas Jones)

  10. Famm Sta Tranquill (feat.Clementino)

  11. Salutam’ E Guagliun