cover del nuovo album 2023 di Karol G, Mañana Serà Bonito (Bichota season)
31.08.2023

Mañana Serà Bonito (Bichota season) è il nuovo album di Karol G del 2023

Mañana Serà Bonito (Bichota season)” di Karol G è disponibile dal 18 agosto 2023 su tutte le piattaforme digitali. Il disco è il più ascoltato su Spotify, ed è stato prodotto da un team spettacolare che include Sky Rompiendo, Ovy on The Drums, MAG ed Edgar Barrera. Comprende 10 tracce che raccontano una nuova essenza liberatoria, di pace e voglia di vivere, del mondo che Karol G aveva espresso nel primo “MAÑANA SERÁ BONITO”.

Il disco include le collaborazioni con Chris MJ, Dei V, Kali Uchis , Peso Pluma , Ryan Castro , Tiesto e Young Miko e presenta un sound dinamico ed elettrizzante irresistibile, da ascoltare a ripetizione.

La tracklist di Mañana Serà Bonito (Bichota season)

  1. BICHOTAG
  2. OKI DOKI
  3. MI EX TENÍA RAZÓN
  4. S91
  5. QLONA X PESO PLUMA
  6. UNA NOCHE EN MEDELLÍN (REMIX)
  7. ME TENGO QUE IR X KALI UCHIS
  8. GATITA GANGSTER X DEI V
  9. DISPO X YOUNG MIKO
  10. PROVENZA (TIESTO REMIX)

TQG e Watiti: i singoli di maggiore successo


Il successo mondiale di Karol G è stato sancito dalle hit “TQG” in collaborazione con Shakira, e dal brano “Watiti”, incluso nella colonna sonora del film Barbie. Il primo estratto del nuovo album è “S91”, seguito da “QLONA” con Peso Pluma, già in top10 di Spotify Global.

Chi è Karol G

Scopri di più su Karol G è tra le artiste più ascoltate al mondo, con oltre 80 miliardi di stream complessivi. Con il suo quarto album in studio “Mañana Será Bonito”, ha debuttato al numero 1 della classifica americana Billboard 200, diventando la prima artista femminile ad arrivare così in alto alla classifica con un album interamente registrato in spagnolo. La tracklist includeva “TQGfeat. Shakira, disco d’Oro in Italia, che ha scalato la classifica di Spotify diventando il primo singolo ascoltato in tutto il mondo. Solo i videoclip di Karol G contano oltre 19 miliardi di visualizzazioni. È inoltre diventata la prima cantante latina a fare da headliner del Festival Lollapalooza di Chicago, e a battere ogni record di biglietti venduti da una cantante latina nel corso dello “$trip Love Tour” del 2022: più di 80 spettacoli, 848 mila biglietti per un incasso di 102,8 milioni di dollari.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 31.08.2023