JESSYE NORMAN: THE COMPLETE STUDIO RECITALS
25.10.2023

JESSYE NORMAN: THE COMPLETE STUDIO RECITALS

Finalmente disponibile l'integrale delle registrazioni Decca, DG e Philips del mitico soprano

“Jessye Norman: The Complete Studio Recitals” è uno splendido cofanetto a tiratura limitata che celebra la vita e della carriera discografica del mitico soprano americano.


42 CD con tutti i recital in studio e dal vivo, lieder orchestrali, brani natalizi, canzoni americane, brani sacri e spirituals oltre ad alcune composizioni che Jessye Norman amava come la musica di Michel Legrand. Tutte le registrazioni sono state effettuate per le etichette Decca, Philips e Deutsche Grammophon.


3 DVD completano il set, tra cui un documentario realizzato da André Heller che presenta interviste filmate, esecuzioni di molte arie e canzoni celebri, concerti natalizi dalle cattedrali di Notre-Dame ed Ely e un recital dal vivo di Handel, Schubert e Schumann dal Festival di Hohenems del 1987, Austria, disponibile per la prima volta su DVD!


Tra le registrazoni più importanti ricordiamo i Vier Letzte Lieder di Strauss con Kurt Masur, Isoldes Liebestod con Herbert von Karajan, Gurrelieder di Schoenberg con Seiji Ozawa e un cast stellare, 2 album con il leggendario John Williams e la strepitosa registrazione Spirituals in Concert con Kathleen Battle.


Acquistalo subito su Universal Shop a un prezzo imbattibile!

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 25.10.2023