Oggi in anteprima "Resta con noi" di Frate Alessandro su iTunes
18.09.2015

Oggi in anteprima "Resta con noi" di Frate Alessandro su iTunes

Il nuovo album "Voice of Peace" è già disponibile su iTunes

Da oggi è disponibile su iTunes la canzone "Resta con Noi" di Frate Alessandro, già scaricabile cliccando sull'immagine sottostante.

"Resta con noi" fa parte del terzo album del frate che ha incantato la Decca, ottenendo grandi successi con il precedente La Voce di Assisi che ha raggiunto l’ambito traguardo del Disco d’oro.

Nonostante non sia un cantante professionista Frate Alessandro ha una splendida voce naturale che esalta il pubblico in ogni sua performance.

Nel nuovo album vuole dare un messaggio universale di pace al mondo con celebri canzoni in cinque lingue: Latino, Italiano, Inglese, Francese e tedesco, tratti dal repertorio classico e popolare.

Questo è il terzo album della trilogia di Frate Alessandro di Assisi, iniziata con La voce da Assisi: grande successo in diversi paesi europei, tra i quali la Gran Bretagna dove è rimasto per settimane in vetta alle classifiche dei CD classici più venduti per poi essere candidato al Brits Classic Award per il miglior album di musica classica dell'anno.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE SUBITO "RESTA CON NOI" !