STING: cresce l'attesa per le date di New York e Parigi
STING: cresce l'attesa per le date di New York e Parigi
04.12.2009

STING: cresce l'attesa per le date di New York e Parigi

Tre concerti esclusivi per promuovere il fortunatissimo "If On A Winter's Night..."

C’è fermento per le prossime esibizioni della rockstar inglese, impegnata nella promozione del suo nuovo album-capolavoro, “If On A Winter’s Night…”, che ha da pochi giorni raggiunto il traguardo del milione di copie vendute in tutto il mondo (nel nostro paese è a un passo dal Disco di Platino).

Tre in tutto gli appuntamenti: l’8 e il 9 dicembre a New York nella magnifica St. John Divine Cathedral, con Chris Botti come special guest; il 15 dicembre a Parigi nella prestigiosa Salle Pleyel.

Tre occasioni imperdibili per rivivere in prima persona le atmosfere del disco e del nuovissimo doppio DVD, appena pubblicato da Deutsche Grammophon e intitolato “A Winter’s Night…Live from Durham Cathedral”. Il primo DVD contiene il concerto tenuto da Sting nella magnifica cattedrale di Durham, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Il secondo DVD contiene invece un documentario esclusivo incentrato sul “dietro le quinte” di questo concerto-evento e sulle varie fasi di lavorazione di “If On A Winter’s Night…”.