Ran Blake

ALBUM

Una raccolta completa degli album di Ran Blake, dalle prime produzioni ai successi più recenti.

Chabrol noir - Ran Blake

Ran Blake

Chabrol noir

  • Digitale
Cocktails At Dusk: A Noir Tribute To Chris Connor - Ran Blake

Ran Blake

Cocktails At Dusk: A Noir Tribute To Chris Connor

  • Digitale
You Stepped Out Of A Cloud - Jeanne Lee, Ran Blake

Jeanne Lee, Ran Blake

You Stepped Out Of A Cloud

  • Digitale

ULTIME NEWS

Recensione di "Chabrol Noir" di Ran Blake su All About Jazz
23.05.2016

Recensione di "Chabrol Noir" di Ran Blake su All About Jazz

Quattro stelle per un "Disco fra i migliori di questa prima parte di 2016, non c'è dubbio." Parola di Alberto Bazzurro su All About Jazz, che tesse gli elogi dell'album. Clicca sull'immagine qua sotto per accedere direttamente alla recensione!
 
Domenica 1 marzo Ran Blake al Teatro Manzoni di Milano per "Aperitivo in concerto"
27.02.2015

Domenica 1 marzo Ran Blake al Teatro Manzoni di Milano per "Aperitivo in concerto"

Ran Blake sarà di scena domenica mattina al tetro Manzoni di Milano, nell'ambito della rassegna "Aperitivo in concerto" (informazioni cliccando sulla copertina qua sotto). Unica data italiana per il pianista, che ha da poco licenziato l'ultima sua incisione COCKTAILS AT DUSK, tributo a Chris Connor, vocalist nota per le sue incisioni con la storica orchestra di Stan Kenton. Blake, già ammiratore e amico e collaboratore della grande cantante, tratteggia un ritratto dai toni scuri, monkiani, avvalendosi dell’apporto – in alcuni brani – della voce di Laïka Fatien (bravissima nel rievocare Chris Connor) e del ruvido sax tenore di Ricky Ford. Un nuovo album che testimonia il grande ritorno dell’etichetta impulse!
 
Lunga intervista Ran Blake su 'MUSICA JAZZ'
10.02.2015

Lunga intervista Ran Blake su 'MUSICA JAZZ'

Lunga (lunghissima) la splendida intervista con Ran Blake realizzata da Giuseppe Segala sul numero in edicola dello storico mensile MUSICA JAZZ. Gli argomenti toccati sono tanti e variegati (Blake è docente universitario, e la cosa si fa sentire...). Sei pagine da non perdere, così come da non perdere è l'album che ha dato il via all'iniziativa: "COCKTAILS AT DUSK - A Noir Tribute to Chris Connor". Clicca sulla copertina per accedere al sito di MUSICA JAZZ, e sul link a fondo pagina per scoprire "COCKTAILS AT DUSK"!
 
Il ritorno di Ran Blake: esce 'COCKTAILS AT DUSK', un omaggio a Chris Connor
03.11.2014

Il ritorno di Ran Blake: esce 'COCKTAILS AT DUSK', un omaggio a Chris Connor

Torna RAN BLAKE, un pianista come pochi, che riappare con un tributo a Chris Connor, vocalist nota per le sue incisioni con la storica orchestra di Stan Kenton. Blake, già ammiratore e amico e collaboratore della grande cantante, tratteggia un ritratto dai toni scuri, monkiani, avvalendosi dell’apporto – in alcuni brani – della voce di Laïka Fatien (bravissima nel rievocare Chris Connor) e del ruvido sax tenore di Ricky Ford. Un nuovo album che testimonia il grande ritorno dell’etichetta impulse!
 
reset ricerca
Scrivi almeno 3 caratteri
Nessun risultato in smart search. Utilizza il pulsante CERCA per avviare la ricerca completa.
loading
chiudi ricerca