17.01.2013
CI SIAMO: appuntamento qui, questa sera, per il "BORN ELECTRIC" Live Streaming
Davide Pannozzo presenterà in un eccezionale evento in Live Streaming l'album BORN ELECTRIC dal palco del club Ricomincio da Tre di Perugia: il tutto sarà visionabile dal sito web della rivista Chitarre e dal sito di Universal Music Italia QUESTA SERA 17 gennaio alle 21.30.
Davide Pannozzo & Loud Stuff, il trio completato da Lello Somma al basso e Claudio Romano alla batteria, ha di recente pubblicato su EmArcy BORN ELECTRIC in cui, oltre al trio stabile, il chitarrista ha scelto oculatamente una rosa di ospiti che non solo rendono il piatto più ricco, ma valorizzano ulteriormente le doti di un chitarrista che dimostra di sapere duettare senza intimorirsi con i colleghi chitarristi Carl Verheyen e Robben Ford: una sorta di consacrazione ufficiale di un grande talento.
Oltre ai menzionati "colleghi" Veheyen e Ford, si uniscono al gruppo due tastieristi di grande prestigio: Pippo Guarnera (all'organo Hammond) e David Garfield (al piano e alle tastiere.
E come ulteriore conferma, Davide (sempre con Loud Stuff) fra pochi giorni rappresenterà l'Italia all'International Blues Challenge a Memphis, il più grande evento mondiale musicale di ricerca di talenti Blues emergenti: una "Battle of the Bands" giudicata da una selezionata giuria di esperti.
Clicca sulla copertina qua sotto per accedere al link utile per connetersi con il Live di stasera: mancano poche ore. Buona serata, e buon divertimento con Davide Pannozzo & Loud Stuff Live @ Ricomincio da Tre!