07.09.2011
Il ritorno dei JAYHAWKS: appuntamento per il 20 di settembre
Dopo 16 anni di assenza, torna la grande band di Country-Rock. Sono sempre loro, la formazione non è cambiata, con Gary Louris e Mark Olson.
"La nostra intenzione è di realizzare il miglior disco dei Jayhawks. Mark e io avevamo la senzasione che ci fosse ancora del lavoro da fare, così ci siamo trovati e abbimo scritto alcune nuove, grandi canzoni."
Gary Louris
Completano il gruppo Karen Grotberg (tastiere, vocals), Tim O´Reagan (batteria, vocals) e Marc Perlman (basso). Il singolo radiofonico è She Walks in So Many Ways. In più, l´album è disponibile anche in versione deluxe con l´aggiunta di DVD che contiene the 3 video realizzati in studio (Closer To Your Side, She Walks in So Many Ways e Tiny Arrows) un documentario di 25 minuti, due tracce audio bonus (Touch the Stars e Darkest Hour) e un a ripresa inedita dal vivo del 1985 di King of Kings.