GREGORY PORTER ANNUNCIA ‘THE HANG’, LA NUOVA SERIE DI PODCAST
01.08.2019

GREGORY PORTER ANNUNCIA ‘THE HANG’, LA NUOVA SERIE DI PODCAST

Nel corso di dieci puntate, Porter si siede a chiacchierare con i grandi dello spettacolo. Ascolta il trailer!

Si è guadagnato un posto nella storia delle classifiche riportando il jazz al grande pubblico, ha vinto più Grammy®, ha calcato la celebre Pyramid Stage del Festival di Glastonbury così come i palchi più prestigiosi del mondo, si è esibito per Sua Maestà Elisabetta II, ha preso parte ai più seguiti show televisivi, e ora ecco il suo podcast personale.

Questa viene lanciata ‘The Hang’, una nuova serie di podcast che vede protagonista il sensazionale vocalist Gregory Porter. Finalmente, il pubblico potrà non solo ascoltare la sua voce affascinante, ma anche apprezzare il carisma dell’artista lontano dai riflettori, la sua inesauribile curiosità, la passione per ogni argomento toccato nelle conversazioni con alcuni dei più brillanti personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo.

Nel corso di dieci puntate, Porter si siede in compagnia di personalità come Kamasi Washington, Charlotte Gainsbourg, Amma Asante, Gilles Peterson, Annie Lennox (e altri). Ogni episodio, disponibile in podcast, rivela una conversazione aperta, sincera e profonda tra il musicista e suoi illustri amici ospiti.

La serie partirà l’8 agosto, con il primo episodio che vede Gregory in compagnia dell’attore (e pianista jazz) Jeff Goldblum. I due si sono incontrati la prima volta in un aeroporto, già legato da un mutuo rispetto e da grande ammirazione reciproca. Di lì a poco si sono esibiti insieme al Graham Norton Show (BBC One). E così li vedremo conversare su vita, famiglia, amore, sul perché la gente abbia ‘paura del jazz’, e molto altro.

Clicca sull'immagine per ascoltare il trailer!