In cerca di un regalo straordinario? Dal 6 dicembre Miles Davis "The Legendary Prestige Quintet Session" sarà disponibile in vinile!
02.12.2019

In cerca di un regalo straordinario? Dal 6 dicembre Miles Davis "The Legendary Prestige Quintet Session" sarà disponibile in vinile!

Le leggendarie incisioni dello storico quintetto di Miles con John Coltrane, Red Garland, Paul Chambers e Philly Joe Jones tornano in un favoloso box con 6 LP

In cerca di un regalo straordinario? Dal 6 dicembre Miles Davis "The Legendary Prestige Quintet Session" sarà disponibile in #vinile! Le leggendarie incisioni (realizzate da Rudy Van Gelder per la storica etichetta Prestige Records) dello storico quintetto di Miles con John Coltrane, Red Garland, Paul Chambers e Philly Joe Jones tornano in un favoloso box con 6 #LP stampati presso la Record Technology Inc. Il box contiene quindi 42 tracce che fornirono il materiale per la realizzazione degli indimenticabili album "Miles", "Cookin’", "Relaxin’", "Workin’", "Steamin’" e "Miles Davis and the Modern Jazz Giants". In aggiunta, ci sono in più otto registrazioni che provengono da trasmissioni radiofoniche e televisive. Completa il tutto un un ricco booklet con testi del noto storico del jazz Bob Blumenthal.


Ma ATTENZIONE: tiratura limitata, prenota subito!

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 05.12.2019